Transparent
di Lady H

16/02/18, ore 09:32

Envy x Ed sono la mia otp, envy è molto simile a me, in certi aspetti, ma in altri assomiglio a Ed... comunque, finale fantastico. Ci sono tantissime Royed che speravo finisse in questo modo. L'avrei accettata anche se alla fine avesse invitato Roy a mangiare con lui, ma sarei stata un tantino delusa... ho scritto un poema, scusa.a

10/11/11, ore 18:51

Ohhh, ma la scena finale è dolcissima, che tesoro Envy con il vetro in mano e lo sguardo basso!
La scena più bella però è stata quando Mustang ha lanciato la scheggia, ci sono rimasta di sasso quando Envy ha detto "avresti potuto colrpirlo!" Insomma non mi aspettavo di certo una cosa del genere, fantastica *_*
Conclusione la storia è bella, anche se corta (continuala, ti prego...) e hai dato veramente bene lo svolgersi della scena.
Quindi continua a scrivere fic, perchè di certo non hai perso "il tocco"^^
Ciao ^.^

10/11/11, ore 10:21

Io adoro Envy.
Il fatto che possa cambiare fisionomia a suo piacimento conservando sempre la sua inconfondibile vena sadica.
Adoro la sua attrazione per Edward e l'invidia che prova nei confronti di Mustang.
Ho trovato sempre molto appetibile una threeesome con questi presupposti e tu l'hai resa di una tenerezza disarmante.
Una lettura veramente piacevole, brava ^_^

10/09/11, ore 12:53

Owww,ma è qualcosa di semplicemente adorabile. Sinceramente a me piacciono sia le coppie het, che quelle yaoi di fma. Anche se preferisco la EdWin, anche la RoyEd e la EdEnvy non mi dispiacciono. Anzi! *w*
Comunque Envy è stata troppo tenero. Awww, li adoro troppo quei due!**

07/09/11, ore 11:25

ciaaaao, bè devo dire che come storia è interessante, mi è piaciuta, anche se il finale mi sembra un pò incompleto forse avresti dovuto metterci u particolare in piu!!
i personaggi sono leggermente ooc, ma per questa storia credo vada bene così, non è un argomento molto visto ma devo dire che è stato interessante, come ho detto però mi sembra incompleto, ma vedrai tu poi se sistemarla o meno ^-^
spero di leggere altre tue sotirie un bacio ciao ^-^

06/09/11, ore 23:20

Non ho una particolare passione per questa coppia, ma quando c'è di mezzo Roy non ci si può tirare indietro. Sono rimasta particolarmente colpita dal ruolo che lui ha nella tua shot, molto coerente, perfettamente nel suo stile (odio ammetterlo, ma spesso e volentieri il Colonnello è un codardo) e preso dai suoi sentimenti. E quando sta finalmente per agire che succede? L'Invidia si ci mette in mezzo: non vorrei filosofeggiare, ma è molto ironico... L'invidia distrugge troppo spesso i rapporti umani. Inoltre Envy è bastardo, sa esattamente cosa vuole, come lo vuole e non desidera avere rivali; Roy è un avversario temibile. Quello che ho trovato un pò out of character è Edward, che sorride, così accondiscendente: ho la netta sensazione che Ed avrebbe più facilmente trasmutato una lancia e infilzatili tutti e due come spiedini... Ma questa, ovviamente, è una mia teoria. Hai uno stile essenziale, diretto, coerente, che mi piace, e lo stesso vale per l'impostazione grafica; c'è solo qualche errore di battitura qua e là, ma molto raro. Il fandom ha bisogno di scrittrici cariche d'inventiva, e tu mi sembri originale. La prossima volta spero di leggere, chissà, una tua RoyEd. Complimenti.

06/09/11, ore 23:07

Dolci,dolci e dolci!!!!Ahhh...è da un botto di tempo che non leggevo più una fic di fma con Envy e Ed così zuccherini!! <3 <3
Complimenti la scrittura è scorrevole,ottima punteggiatura e trama interessante. Sinceramente ce lo vedo un Envy pestifero che rovina appositamente l'atmosfera sul più bello,ma che compie anche un gesto carino se pur piccolo. Scrivi il seguito presto che è molto bella e non vedo proprio l'ora di vedere che cosa accadrà a casa di Ed...ehm ma Al me lo narcotizzi con l'erba gatta,vero?
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:08 pm)