UcciUcci, sento odor di songfictionucci!
di Ciambelsa

Wow che bellezza!
Questa song è semplicemente adorabile.
Davvero dolce.
Ho ascoltato "Tra la Luna e la tua Schiena" e non riesco a smettere di ascoltarla! è fantastica!
Hai scritto di una delle mie coppie preferite, la TxG (seconda solo alla HxA).
Ce li vedo proprio, loro due, a comportarsi così per timidezza.
Una cosa che di sicuro non mi aspettavo è Trent che rincorreva l'autobus e si dichiarava a Gwen.
Ma quando lei lo bacia è così bello! *w*
La canzone si adatta alla perfezione, e ora l'adoro.
Bravissima.

..........................Bellissima!
Una storia che ti lascia senza parole, senza fiato.
Ti giuro che mentre sto scrivendo la recensione, le mie mani stanno tremando.
Cavolo! Scirivi più che bene! Riesci a trasmetterti mille, anzi un milione di emozioni.
E' questo il bello di una storia come questa: ti entra dentro e ti fa impossessare da uno strano senso al petto che lì per lì ti da noia, ma che, in fondo in fondo, è piacevole e vorresti che non finisse mai.
Che dire...sono estasiata.
Adoro come hai descitto tutto ciò che è nella storia!
Hai saputo ben rappresentare la romantica tensione tipica di Gwen e Trent, il loro timido ma sentito amore, la loro passione interiore.
Ok...potrei continuare all'infinito, ma forse è meglio darci un taglio, altrimenti ti stresso troppo! =)
Spero di leggere presto altre tue storie meravigliose come questa!
Non mi pentirò mai di questa bandierina verde e di aggiungere questa storia tra le preferite!

American Fog

Ma.. Ma.. *O*
Beh, calcolando che sono le nove e dieci del mattino, tutto quello che riesco a fare è sciogliermi davanti a questa songfictiom *O*
Davvero, in questo momento il mio cervello si sta sperticando in complimenti sperticosi, ma la tastiera non riuscirebbe ad esprimerli.

Chettidevodire?

Fantastica <3

Clover. <3

*si scioglie* adoro Trent è così dolce *w*
e questa FF è stupenda !
complimentissimi !!!
è così .... dolce ! mi piace da morire ! si è guadagnata un posto tra le preferite U.U

Lupa