Odio e amore sono la stessa cosa?
di Niiral

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Franci92
14/10/06, ore 22:48

ho letto la tua fic tutta d un fiato senza neanche staccare neanche gli occhi dallo schermo... davvero bella!!!!!!!!!!!!!! di solito io leggo le fic centralizzate su lily e james ma devo dire che questa mi piace lo stesso molto!!!!!!!!!!! e molto originale!!!!!!!!!!!!! romantica e dolce.... mi e capitato anche di leggere in un inizio che volevi smettere di scrivere ma x fortuna hai cambiato idea.... e hai fatto bene... non devi rendere conto a nessuno... se ti fa sentire bene continua... e poi cosi fai sentire bene anche chi legge... e tu questi lo chiami poco!??? spero a prestissmo!!!!!!!!!!!!!!! e mi raccomando ricordati che se qualcosa ti fa star bene... non pensare agli altri...

13/10/06, ore 02:13

Eccomi qua!!!Che triste la storia di Chiara!!!Porella!!!Molto carina la parte finale, tra lei e Sir. Non preoccuparti per il ritardo io devo aggiornare da un mese ormai.. penso che se potessero farlo i miei lettori mi truciderebbero viva!!!Ahahah!!!C'è una piccola cosa che non va bene (sempre a mio avviso..) utilizza più vocaboli. Ho notato delle ripetizioni nel testo che appesantiscono la lettura.Ciau e alla prossima!!!^^

12/10/06, ore 21:00

ciao niira^^rieccomi quà la prima a recensire questo capitolo della tua bellissima storia^^stupendo il caPITOLO,forse un pò frettoloso nella narrazione ma in fondo era il racconto doloroso di una ragazza in lacrime quindi comprensibile u.u --per il resto tutto stupendo,fantastico quando da il pugno sul naso a quell ***di patil...l antipatia deve essere un gene presente in larga parte nel dna della sua famiglia u.u...spero recensirai presto e che continuerai questa storia a lungo^^un bacione la tua fedele diavolettadark

21/09/06, ore 16:55

Ops.. ho fatto un'errore clamoroso.. ti ho recensito un capitolo che avevo già letto ma che non ricordavo di aver letto!!!Abbi pazienza.. mi hai lasciato per tre mesi senza la tua adorabile ficcy!!!XDDDDD Cmq anche questo chap è adorabile.. continua così e non abbatterti!!!^^

21/09/06, ore 16:50

Scusa il ritardo ma in questi giorni sono piuttosto impegnata e sono rimasta indietro nella lettura della ficcy. Che dire?Bel capitolo... povera Chiara però avresti dovuto farla vendicare!!!^^Appena posso corro a leggere gli altri chap!!Un beso ^O^

Diavolettadark
14/09/06, ore 19:48

^^ciao!è la prima volta che ti recensisco,anche perchè ho letto tutta la tua storia oggi ^___^mi è piacuta davvero e spero immensamente che tu continui a scrivere anchese i commentini sono pochi^^il mio lo avrai fisso la tua ficcy mi piace troppo!di solito odio le fic con i nuovi personaggi ma la tua è davvero spettacolare!ancora complimenti e a presto^^

29/07/06, ore 00:07

La tua storia è bella e originale.. scusa se te lo dico ma contare le recensioni non fà di te una vera scrittrice. Io che sono scrittrice (come tanti altri) posso capire quanto vedere tante recensioni renda felice, ma non state rose e fiori neanche per me eppure non mi sono abbattuta. Secondo me fai un grande sbaglio se la storia ti piace non vedo perchè non continuarla, le recensioni non fanno la storia devi ricordarlo bene. Il fatto che stai lì a contare le recensioni e a confrontarti con gli altri è indice di poca maturità ma soprattutto di poca autostima. Io continuerò a leggere la tua storia se la posterai perchè a me piace.. che te frega se hai poche recensioni?Non ti consiglio di lasciarla incompleta piuttosto terminala prima, se proprio devi. Mi sembravi un pò giù.. tirati su ok?La tua storia non ha niente che non va.. se c'è qualcosa che non va te lo dico.. se hai letto le mie recensioni hai capito che sono una persona molto schietta e sincera. Un abbraccio forte e spero che almeno per me continuerai questa ficcy.

Winnie 92
27/07/06, ore 22:37

No no e poi no ... Ti prego di non smetere di scrivere questa ff... lo hai detto anche tu che scrivere ti rende felice... allora non farti abbattere da questa situazione...continuala non per me che la seguo assiduamente ma per te stessa per una soddisfazione personale che a volte è mille volte più importante di stupidi commenti acidi...fidati ti asscuro che dopo averla conclusa ti sentirai meglio e non avrai l'opprimente senso di colpa di aver lascito una cosa a metà...pleeese continuala

26/07/06, ore 23:06

bello....un po' corto...XD!!! comunque aspetto il prossimo!! complimenti!!!

26/07/06, ore 20:05

Carino anche questo chappy..concordo sul fatto dei capitoli troppo lunghi.. ma..questo era veramente corto!!!Era bello comunque!!!Beso

Master Romy
29/06/06, ore 20:28

Bella, però hai completamente stravolto lo stile di sirius e James, e anche Lily, è strana, non si sarebbe mai fatta aabindolare da James così presto. Tutto sommato è bella, soprattutto per le descrrizioni e le riflessioni anche i dialoghi. Mi piace molto Chiara, sei stata veramente brava con il tuo nuovo personaggio. Dai continua presto che voglio sapere come finisce! Mi raccomando continuya a leggere le mie storie. Un bacione...Alla prossima.

27/06/06, ore 16:20

che dolce....bello, mi è piaciuto molto!!!! cmq il messaggio della recensione dello scorso capitolo rimane: aggiorna presto anche perchè s emi metti un episodio molto brutto....insomma, perchè ci fai rimanere sulle spine?????XD

27/06/06, ore 14:21

Che dolce!!!Che bel flashback!!Attendo con ansia il seguito!^^

26/06/06, ore 22:50

Prova anon aggiornare in fretta e ti mando una Strillettera!!!!!non osare...vedi di aggiornare al più presto....non puoi finire un capitolo in questo modo e poi non aggiornare presto!!!!!XD per cui, alla prossima!!ps nel caso non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto molto!!!!XD

PrinceLily
26/06/06, ore 10:03

Che bello questo cap.! Adoro Sirius che vuole Chiara solo per sé!! Continua!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]