Night of the Hunter
di nowaryesreggae

19/01/12, ore 20:46

quel troll mezzo russo bevitore di vodka. Mamma qui sono morta dalle risate xD mi piace sempre di più *-* devo assolutamente riuscire a leggerla tutta stasera ù.ù

15/01/12, ore 20:20

mi piace :D non vedo l'ora di leggere tutta la storia ** anche io sono una Echelon <3 ù.ù

27/09/11, ore 14:32

Ammetto di iniziare a perdermi: quale fratello le piace? No, perchè qui un momento abbraccia uno, poi accarezza l'altro, poi si ritrova nel letto dell'altro...se è confusa lei, pensa un povero lettore :) qui l'unico apputno che ho da fare è...censuri "stronzo" e non censuri "bastardo"?? XD cambia il rating della soria, piuttosto, ma non censurare..lascialo fare alla Mediset, quello!!

27/09/11, ore 14:28

Le parole in corsivo sono estremamente belle. Canzone o parole tue, in formato diverso per sottolinearle? In ogni caso la storia qui prende una piega molto intensa e inizi a raccontare qualcosa della protagonista. Scappata di casa... bah. Non ce l'avrei mai fatta, mi viene difficile entrare in empatia con lei. Ma poi, in realtà, credo che molti SOGNINO di andarsene, senza averne mail il coraggio. Da questo punto di vista, è stata davvero brava. Solo...cavolo, com'è possibile che faccia tanto la dura e poi basti un commento sprezzante di un caprone per deprimerla in questo modo? Su su, andiamo: lascia perdere quel tipo e concentrati sul resto !!! (ecco, ora parlo con i personaggi delle Fic. Sarà grave? :D )

27/09/11, ore 14:24

Oh, l'impaginazione è nettamente migliorata, brava. Non sono molto d'accordo con l'idea di fondo - quella che pur di realizzare il sogno si debba scendere a QUESTI patti e che spacciare possa essere una cosa buona se la si vede nell'ottica del mezzo illecito giustificato dall'importanza del fine...- ma a parte questo, ottimo preseguio. La battuta sul pigiama è venuta in mente anche a me, nel momento che hai parlato di "maglia extra large" :)

16/09/11, ore 21:33

Bella. Che altro dire? Di complimenti te ne ho già fatti, quindi qui mi permetto un suggerimento: cambia l'impaginazione. È un capitolo molto bello, ma si perde nell'accozzaglia di parole/testo musicale che si è venuto a creare così.
Se non vuoi mandare a capo, almeno cambia il carattere...metti corsivo, chessò: staccando, anche di poco, darai più...ariosità, al tutto. E migliorerà sensibilmente. E poi vedrai che aumenteranno anche le recensioni :)

16/09/11, ore 21:28

Uh. Svolta in aspettata ma piacevole. Il tipo magrino e bianchino...beh, è un po' un clichè quello del genio musicale col fisico rachitico :) ma mi hai già sorpresa e, chissà, magari adesso scopro che Mr Muscolo è il violinista! Il contrasto fra squallore e bellezza - quella della musica- riesce particolarmente bene. ...stavo per scrivere "ma come mai questa dal niente sa leggere le note?" quando mi sono ricordata che, nella prima parte, citi una chitarra, quasi di sfuggita. Colpo da maestro. Ri-complimenti

16/09/11, ore 21:22

e qui la faccenda si fa pericolosa. Potrebbe andarle bene...o, realisticamente, andarle malissimo. Forse conviene confidare un minimo nelle favole, in questi casi.
Ancora andamento eccellente e adeguato alla storia. Cose che normalmente criticherei - le frasi spezzate, le ripetizioni, le onomatopee, la punteggiatura che ogni tanto scompare- qui invece rendono bene il senso. La mente che va un po' qua e là. E lo sfondo è rappezzato in due righe - eppure è così immediato vedere questa barbona seduta in un androne, con la gente che passa e ignorandola se ne va...faccio così anche io, a volte. Che schifo...

16/09/11, ore 21:13

È dura. Ma mi incuriosisce abbastanza da chiedermi cosa succederà, il che è già un bene: sono troppo abituata alle storie che dopo due righe già mi hanno stufata.
La descrizione iniziale è davvero perfetta, solo riguarda un po' meglio e rileggi una volta in più...un paio di parole (che ora non ricordo) non sono accordate. Tipo "visi angeliche". Per il resto...intrigante. E lo stile così ...singhizzante? comunque rende benissimo il disagio. Brava!