boku no Nezumi-chan
di lullublu

13/06/13, ore 23:59

Spiacente ma concordo con te, potevi fare una fine fatta meglio, anche solo con una bella scena di loro die che fanno l'amore, peccato però, la storia prometteva davvero bene!
Ps: se posso suggerirei di cambiare il rating, un arancione sarebbe più che sufficiente :)

19/11/11, ore 14:40

A parte il fatto che mi piace tutto di questa fic...Certo ci sono rimasta male per il finale,ma dopotutto è dolce e non c'è stato bisogno di troppe parole.
Mi dispiace che sia già finita,mi ero appassionata(anche se non sembra.
L'ho adorata fino all'ultima parola.
E non sei una merda d'autrice anzi;secondo me sei brava,certo non sono un giudice esperto,ma mi piace come scrivi e quello che scrivi quindi bando alle chance.Non ti ucciderò,come sicuramente non hanno fatto le altre.
Baci baci CA

11/11/11, ore 22:57

Ehilà!
Beh, avevo letto fino al secondo capitolo la fanfiction ma ora ho letto anche il terzo, dove si arriva precocemente al piccante. xD
Non che mi dispiaccia, anzi! Ma io ci metterei qualcosa in più. Mi spiego: qualche introspezione più approfondita dei due personaggi, qualche dettaglio sui loro stati d'animo, e anche sull'ambiente, perché no. Per dare più caria. :)
Mi è piaciuta la volgarità di Inukashi xD.
Però devi soddisfare una mia curiosità: cosa significa il titolo della fanfiction?

Ps.: correggi gli erroretti di battitura e aggiorna! :D

26/09/11, ore 18:59

Fangirl personale a rapporto, signora! Scusi il ritardo,  ma la scuola m'ha tenuta impegnata per tutto questo tempo [ho perso la voglia di vivere, l'unica cosa che mi fa tirare avanti sono gli anime e fan fic xD]. Ordunque, scleri personali a parte, vorrei chieder veramente scusa per non aver potuto recensire prima, ma seriamente questo è praticamente l'unico momento in cui posso farlo, dato che poi devo subito studiar per un cacchio d'espe d'inglese.
Okai, divulgazioni a parte:
Non so, questo capitolo mi è sembrato molto sbrigativo, ad esempio per come hai annunciato il compleanno di Nezumi, la descrizione della festa, e il modo in cui Inukashi ha accettato la cosa (ovviamente il contenuto è buono, solo che qualche piccola descrizione o aggiunta in più danno quel qualcosina al capitolo che fa rendere un po' meglio l'idea di quel che scrivi, non so se mi spiego xD)
Oddio, per come sto scrivendo sembro una che se ne intende di ste cose (tzé, io capace di scrivere? pff, non fatemi ridere xD *si auto-insulta .-.*), piuttosto,  le cose ho elencato (*oddio, che parolone, diciamo solo che ne ho dette due o tre, senza un ordine preciso*) erano per farti notare che puoi divulgartici (?) un po' di più, senza ovviamente render la cosa noiosa. Prendila come una sottospecie di "critica costruttiva", diciamo, perché non so se poi alla fine il mio aiuto sia poi quella gran cosa.

Spero di essermi spiegata bene, se certe cose non ti son chiare, è normale : colpa mia che non so spiegarmi xD.
Comunque, anche se in precedenza ho detto che il capitolo sembra sbrigativo, questo non lo rende meno interessante di quanto lo è , ovviamente!
Quella cosa della trappola mi ha molto incuriosita [finali così gli odio xD Non vedo l'ora di vedere come continua!], anche se all'inizio non avevo capito esattamente il suo funzionamento (sarà dovuto all'ora tarda in cui avevo letto il capitolo, dato che il sonno mi rincoglionisce assai xD)

E detto questo, ci sentiamo ancora al prossimo aggiornamento, sperando ovviamente che la prossima volta riesco a recensire un po' prima!

20/09/11, ore 21:05

Uh, chissà cosa avverrà ora che Nezumi è in trappola! *pensa subito male* Molto dolce questa FF soprattutto la battuta sul topolino del precedente capitolo. Le riflessioni di Nezumi all'inizio capitolo le ho trovate molto profonde. Non vedo l'ora di vedere come può andare avanti!! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

19/09/11, ore 17:13

Uhuu, ma cosa hanno l'onore di leggere i miei occhi *__*
Come prima cosa, devo dire che ho scoperto il fandom un po' tardi (erano già al decimo episodio T__T) dunque anche questa recensione arriva un tantino in ritardo
Ma comunque, posso dire già dal primo capitolo, questa ff ispira molto! Soprattutto dal caratteraccio del nostro amato topino (*__* aww *fangirleggia*), quindi posso solo dire che aspetto con ansia il seguito!

Però c'è una cosa che non mi è molto in chiaro, ossia il lavoro di Shion.. Se il mio cervello da bacato che è, non si è sbagliato, dovrebbe aver lavorato dalla Inukashi, giusto? (Si sente un' idiota a chiederlo -////-)

Vabbeh, come già detto prima, io aspetto il seguito! [E ora va a far ripasso di Mate T__T]
Al prossimo aggiornamento!