E' Ora, Severus
di FrozenShiver

09/09/11, ore 13:40

Complimenti, ho letto tante shot su questo argomento, ma nessuna mi è mai piaciuta davvero, fatta eccezione per la tua. Piton è il mio personaggio preferito, e credo che tu sia riuscita a renderlo davvero bene. Molto interessante e, come dire, "azzeccato", è lo stile con cui hai scritto i primi paragrafi, frasi staccate e sconnesse, simili a un delirio, che rendono davvero l'idea di un flusso psicologico. Brava (: Alla prossima!

07/09/11, ore 08:26

Amo Severus e penso che questi siano stati i suoi pensieri.
E con l'avvicinarsi della morte, penso che il suo amore per Lily sia diventato ancora più intenso, davvero ç___ç

E' bella, davvero!

07/09/11, ore 00:40

Non leggo molto su Piton, né sono una fan della coppia Lily/Piton, però la loro storia mi commuove sempre, forse perché alla fine le cause perse in partenza mi fanno riflettere più delle storie che hanno maggiori possibilità.
Mi ha attirato la frase che hai riportato nella descrizione, credo sia molto adatta e fa ancora più effetto dopo aver letto quello che hai scritto subito dopo 'Non dovremmo essere degli sporchi assassini'.
Mi sono piaciute molto anche le ripetizioni nel primo paragrafo, decisamente azzeccate.
Molto triste, ma credo sia perfettamente coerente con la storia, i suoi ultimi pensieri devono essere stati questi, senza dubbio.
Complimenti! Alla prossima,
Alyxya