Un nuovo inizio...
di Speir

05/10/15, ore 14:00

Premetto che in questa storia manca un pò di complicità e di umorismo che caratterizza tanto la serie e poi questa notizia così è semplicemente orribile!
Zach non tradirebbe mai Lane, ma nonostante questa sia solo una mia opinione, voglio dirti che sei troppo diretta e non dai il tempo al lettore di abituarsi a quello che succede! troppe notizie sparate lì. Spero che tu comprenda e che non te la prenda, è solo un osservazione.
Serena.

06/10/12, ore 10:42

Wow qnt notizie tutte insieme!!! No, non mi piace... perdonamo ma tu un lettore così lo mandi fuori di testa!

06/10/12, ore 10:35

Ciao in questo capitolo mi sono appassionata un po' in più al personggio. Però con onestà ti devo dire che sei uscita fuori personaggio, Rosy è pragmatica non istintiva cm lorelai.... non avrebbe mai preso la decisione presa dalla madre una ventina d'anni prima, soprattutto considerando il rapporto che hanno. :/

01/10/12, ore 20:09

Ehi ciao!!!! Ho qst storia tra le preferite da un po' non mi decidevo mai a leggerla però.... ti chiederai cm mai... onestamente non dortelo. Ma ora mi è venuta voglia... sarà perchè non sono in un momento facillissimo e cn gilmore girls mi sono sempre sentita "a casa", non so se rendo l'idea.. per cui ecco. L'ho fatto! Ovviamente ho letto solo il primo capitolo x cui man mano ti farò sapere cosa ne penso.
P.s. non ho capito xke la tua rory decide di fuggire e crescere il bimbo da sola.

04/07/12, ore 19:53

Ciao, ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto!

28/05/12, ore 19:30

ciao, ho letto questa fan fiction tutta di un fiato... complimenti d'ora in poi è tra i miei preferiti. mi è piaciuta molto il tuo modo di raccontarla tutto, utilizzando anche gli altri personaggi della serie, brava veramente brava, e poi io sono una fan della coppia Rory/Logan. Brava i miei sinceri complimenti!!!

20/10/11, ore 16:12

Ciaaaaaaaao! Di solito non leggo fanfiction che prevedono bambini e soprattutto Logan - il figlio sarà suo, di chi altri? - ma la tua non è male e ti inserisco con piacere nelle seguite :3 Un bambino... mmm, si, nell'ipotetica possibilità che avessero fatto un film, Alexis aveva detto che avrebbe potuto aspettare un bambino ma non si sapeva di chi... mmm. La tua è scritta bene ( il carattere va un pochino migliorato xD ) però mi piace e ripeto, raramente leggo qualcosa riguardante l'ultima stagione... di solito mi oriento verso le fanfiction Rory / Jess ( ebbene si, lo confesso, sono una Literati! ) comunque, la leggerò con piacere, perchè penso che tutte le fanfiction di una mamma per amica, in un modo o nell'altro siano belle. Ti consiglio di inserire un po' più di sarcasmo e di ironia, che caratterizzano questo telefilm stupendo, ma soprattutto Lorelai e Rory. Il nome che sceglie Sookie per la figlia è bello ed è simpatico il fatto che inizia a cucinare per tutta Stars Hollow! Poi, è dolce anche che tutti i personaggi di questo telefilm bellissimo, vadano a salutare Rory prima di partire - mi ha ricordato un po' l'ultimo episodio, tristissimo che non dimenticherò mai le lacrime che mi scendevano! -. Appena ho tempo, leggerò il prossimo capitolo! Per ora, brava, e a presto! :3