I LOVE YOUR T-SHIRT, BUT IT LOOKS BETTER ON THE FLOOR
di ohmiseriaccia

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: I LOVE YOUR T-SHIRT, BUT IT LOOKS BETTER ON THE FLOOR
Autore: OHMISERIACCIA
Data di pubblicazione: 07/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 8/10
La protagonista della one shot si ritrova a casa una sera a vedere un film sentimentale. Ad un tratto suonano alla porta e gli consegnano un pacco. Mentre lo sta aprendo, spunta fuori Liam. I due, dopo giorni che non si vedono, finiscono a letto insieme.
Letteratura: 0/10
Non posso valutarti su questo aspetto perchè ho trovato più di dieci errori che - probabilmente - se tu avessi riletto ciò che avevi scritto più volte li avresti evitati.
Grammatica: 10/10

Ortografia: 7/10
Perchè! Quasi! Ogni! Frase! Finisce! Con! Un! Punto! Esclamativo! (?)
Aspetto grafico: 4/10
Non hai curato affatto l'aspetto grafico. Avresti potuto aggiungere il titolo della one shot in alto, magari un'immagine oppure un banner.

Giudizio personale: 29/50
Sembrava che la one shot fosse scritta bene ma dalla prima metà in poi gli errori si sono moltiplicati.
C'è una cosa che mi ha fatto confondere. All'inizio, la protagonista - che non ha nome - dice di essere stata beccata a letto con Liam e di essere stata messa in punizione. La sera in cui il suo ragazzo si presenta a casa sua sotto forma di Tarzan e fanno l'amore dice di provare dolore. Ma la sua prima volta non è stata la sera in cui è stata beccata? Comunque sia penso che i suoi genitori non avevano il diritto di metterla in punizione. Insomma, sono stati adolescenti pure loro!

Ciao, ohmiseriaccia!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Dal titolo si capisce che succederà qualcosa di mlml. Ma non ne sono così sicura, se venisse descritto un atto sessuale il rating dovrebbe essere rosso, o minimo arancione. Bando alle ciance! Adesso passo a leggere, poi scriverò il riassunto.
E' un sabato di routine per la protagonista, che siede sul divano a vedere film strappalacrime. Pensa a cosa penseranno ogni volta che lei decide di non uscire con loro. Forse pensano che sia in punizione a vita, dato che i suoi genitori l'hanno beccata a letto con il suo ragazzo. Si chiama Liam. E' un ragazzo di bell'aspetto, e con un carattere perfetto. Mentre sta pensando ai suoi genitori, ecco che fanno la loro entrata in scena per avvertire la figlia che di lì a poco sarebbero usciti. La ragazza risponde con un tono scherzoso, ma la madre l'ammonisce. Quando la protagonista fa l'esempio del ragazzo che muore prima del matrimonio e della ragazza che si suicida dalla disperazione non ho potuto fare a meno di pensare a Lea e Cory. OMG, SPERIAMO DI NO. Mentre xxx (la chiamo così perchè non so il suo nome) sta vedendo il suo amato film nel silenzio più assoluto, il campanello suona. Va ad aprire, e trova un'enorme pacco per lei. Dopo aver firmato, lo porta in casa. E' piuttosto pesante. Quando inizia ad aprirlo, salta fuori Liam, coperto da solo uno straccetto di stoffa. La ragazza rimane imbambolata a fissarlo, e... BOOM OVARIES. Il ragazzo le dice quanto vuole aspettare per aprire il suo pacco regalo, e lei si affretta subito a catturare le labbra con le sue. Dopo esser saliti in camera, c'è la famosa frase che prende spunto dal titolo. "Amo la tua maglietta, ma starebbe meglio sul pavimento". E fanno l'amore. Quando la ragazza si accorge dell'ora, si fermano. E Liam è costretto a rivestirsi e a scappare via. Dopo essersi detti di amarsi, i due si separano. La ragazza, mettendosi sotto la coperta, chiude gli occhi e fa finta di dormire. In quel preciso istante i genitori entrano dalla porta, correndo nella sua camera per controllare se tutto fosse al proprio posto. E sì, pare di sì. Ma non sapranno mai che fino a pochi secondi prima i due giovani stavano facendo l'amore.
Bel modo di incastrare i suoi genitori, wow! Come avevo immaginato, la one-shot non appartiene al suo rating verde. Direi che dovresti cambiarlo con arancione, o rosso. Comunque, la OS è scritta bene e mi è piaciuta. Non così tanto da metterla nelle preferite, ma ok. Bè, adesso mi dileguo.
Un bacio,
Aliweth.

OH PORCO SACROSANTO PAYNE! (?)
E', è, è LWDFERBGIHFRQDKCM XGHTR2IPEDòLCS,MCDNFRJOWDLSòC,D.MNVBGHJFWDOPèSAàXòC.,MVNFBHFJDSCLòX,MVFNBGJFLDC,MFGJRTURJGFVNFOKSDOPWDEL.
Sì, esatto è così.
HAHAHAHAHAHAHAHAH te l'ho detto assurdo, bellissima, mwregpeo.
AHHAHAAHAAHHAH LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
oh mio dio.CIOE' AAAAAAAAAAAAH! PERCHE NON SUCCEDE DAVVERO? DAI PREPARO IL FILM ,IL COSTUME ED IL JEANS PER IL 'DOPO FESTA' AHAHAHAH.
Dio, Carol è stupenda, GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE! GRAAAAAAAAAAAAZIE SUL SERIO! :3
Hugs&Kisses C. xx