Der Reise - il Gigante
di Hannibal Smith

10/01/13, ore 13:09

IO. TI. ADORO.
Hai continuato, non ci credo.
Ora voglio leggere tutto il resto eh, quindi anche se ci mettessi milemila anni io aspetto.
Sai, é l'UNICA ff italiana che io abbia mai letto, quindi non posso fare altro che stimarti, tra l'altro ora grazie alle varie radio presenti nel gioco hai più fonti per mandare avanti la storia.
Detto ció... Giochi a CoDZombies su qualche piattaforma? Oppure su pc? Sarebbe bello fare una partita.

17/10/12, ore 21:52

Der reise è stata la prima mappa in cui ho giocato, quanti ricordi! Il prologo mi fa quasi venire nostalgia, davvero bello e coinvolgente, continua così!

29/05/12, ore 19:45

Bel lavoro!! Mi ricorda ancora tutto il tempo che passavo ad ascoltarmi i discorsi tra un round e un altro mentre un mio amico teneva impegnato l'ultimo zombie per non far scadere il round.
Continua così! Bravo!

23/11/11, ore 19:42

ciao hannibal! come vedi, mi faccio risentire :) devo dier che il prologo mi interessa molto, e dato che non so praticamente nulla di call of duity mi fa piacere racimolare qualche info :)
devo dire che hai uno stile splendido, riesci perfettamente a rendere ciò che pensi, bravissimo!
Phoenix

09/10/11, ore 10:21

Semplicemente leggere questo prologo mi ha fatto sentire come la prima volta che ho giocato a Black Ops (che è stato anche il mio primo, ufficiale, Call of Duty. Ho perso molto, lo so), quella spettacolare sensazione di appartenenza e di... prologo ben fatto che solo un prologo ben fatto ti sa trasferire (WTF?!).
Inoltre, l'introduzione storica unità alla conclusione tesa lo rende perfetto.
Leggo subito tutto il resto.

07/09/11, ore 00:57

Avendo letto già letto l'inizio in altra sede, non vedo l'ora che rilasci tutti i primi capitoli per poi giungere a quelli nuovi. Ne conisglio la lettura a tutti, essendo un racconto molto interessante e ben scritto. Il prologo è un tantinello corto, ma i prossimi capitoli saranno molto più lunghi e avvincenti.

Unica nota negativa è che ti è venuto fuori, con i codici che hai usato, un wall of text. Non so, ma qualche a capo non starebbe male.
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:58 am)