Un meraviglioso pomeriggio
di Annabel Lee

06/04/13, ore 17:06

Ciao! Questa storia mi ha fatto letteralmente "scompisciare" (perdona il termine ma non trovo altro modo per farti capire quanto mi abbia divertito) dalle risate! Al personaggio di Draco in versione di "papà che farebbe di tutto per il figlio" non avevo mai pensato,e la vendetta contro Theo è troppo "stile Malfoy" :D . Complimenti e alla prossima,Emily :)

29/06/12, ore 14:45

Saranno minimo dieci minuti che ho finito di leggere questa one-shot,e ancora sto ridendo come una scema! Scorpie è ADORABILE,la vendetta è divertentissima ma....Draco proprio non ce lo vedo a comportarsi così...e in pubblico poi! Comunque bravissima,complimenti. Luna Rose

21/03/12, ore 19:35

Nonononono, ti prego no... stai infangando il buon nome dei Malfoy. Draco non si comporterebbe mai così. NO. no.

Okey, scherzo, bella FF, solo che mi hai un po' urtata, ecco. Si tratta di Draco Malfoy, non di un mezzosangue qualsiasi, insomma!! e.e
No, vabbeeene, la smetto. Complimenti!!

10/10/11, ore 19:10

ciao...complimenti per aver scritto questa fan fiction inanzitutto!!! Se la rowling nn scrive su questa coppia (astoria draco) qualcuho dovra' scrivere...giusto???!!!? Draco che fa il genitore é molto strano!!! La vendetta con theodore é divertente.....kissa' cosa avrebbe detto astoria???? Scorpius é il bambino piu' carino del mondo , é proprio il caso di dire ke si varebbe qualsiasi cosa x amore!!!

08/09/11, ore 19:22

ehi Yaz...indovina chi sono....bwhahahahahah :3 quell'adorabile cretina che ti ha ispirato con il ciuccio-caramella XD ti voglio bene!!!

07/09/11, ore 14:26

Ahahahaha
Ossantocielo.
Povero Draco, non è abituato ai panni del genitore.
Scorpius è semplicemente dolcissimo x.x
Ma la parte migliore è quando ho immaginato Draco con il ciuccio blu elettrico: per poco non morivo dalle risate. (anche se Draco è bello anche con il ciuccio xD)
è davvero magnifica, questa one-shot (lo so, lo dico sempre, ma è la verità, che posso farci?)
E le mamme che chiedono a Draco se è un papà single, impagabile.
Avrei ringhiato anche io, che sfacciate!
Draco non si tocca v.v
La parte di Nott è stata superba:
è in gamba quel ragazzo (tutti-beh, ragazzo mica tanto-. io- dettagli-)
Draco è sempre stato un po' sadico, con i suoi amici e sopratutto con i suoi nemici (Potty & Co...) quindi la vendetta contro Theo ci stava.
Bellissima.
E dolcissima ( Scorpius è un'amore di bambino, come il padre hehe)