MISSING
di k_eliza

21/03/11, ore 22:19

Bellissima FF!
Non so di quando sia.. ma hai mai pensato di sviluppare la storia in maniera più ampia?
Sei molto brava a scrivere! potrebbe uscirne fuori un lavoro interessante! :)

09/01/11, ore 19:23

cariiiiiiiiiiiine! buffy e faith non male!

08/05/06, ore 13:28

Ovviamente, trattandosi del rapporto Buffy-Faith non potevo perdermi questa fanfiction! Complimentoni, è scritta molto bene. Un'incursione nei pesieri della cacciatrice oscura e dei suoi sentimenti per B... strana la scelta della narrazione in prima persona, ma rende ancora di più il vagare della mente e quanto forte lei senta questo legame. A tratti triste e molto veritiera, la ff mostra chiaramente quel lato del personaggio di Faith che cerca comprensione e indulgenza; la canzone poi è azzeccatissima. Belli tutti i pensieri su Buffy... dopo tutto il loro rapporto di odio-amore è qualcosa di indecifrabile eppure complemntare ed è quello che maggiormente spinge a scrivere su loro due. (Proprio su questo ho incentrato una mia ff, se ami le due cacciatrici penso che ti piacera :))

07/05/06, ore 21:57

Ah finalmente il seguito!! Complimenti sul serio! Hai preso in pieno i sentimenti, almeno secondo me, di Faith e li hai messi perfettamente una ff!! Davvero brava!! p.s. il video lo conosco eh??