Storia di un sempliciotto e di una sirena
di Il_Coso

09/09/11, ore 21:05

Ma l'amore *w*
E' adorabile, sul serio, è bellissima per come è scritta e be', è una poesia! Una poesia, con le rime e tutte quelle cose che non mi sono mai riuscite bene. E tu invece sei tanto bravo, ossì.
Eppoi. Eppoi è bello che il sempliciotto sia il solo a dar retta alla tizia che diceva che c'era la sirena, e poi la sirena c'era sul serio, e se si potesse trovare l'amore così la vita sarebbe molto più semplice, porca troia. E' una cosa molto bella, comunque, ecco, un po' da fiaba, da filastrocca.
E boh, basta, sei braverrimo come sempre u.u

07/09/11, ore 12:54

la febbre dei Jonas ha colpito anche te !!!
è bellissima questa poesia, mi è piaciuta molto !!!
che bella questa storia d'amore, stile film da oscar che mi faccio nella mia mente, solo che non era una sirena.. ok sto divagando.
complimenti, era ora che pubblicassi.
e il bacio?? *-*
ok basta, vado a mangiare
xoxo
ti voglio bene
Becky

07/09/11, ore 12:23

Hello! ^^
Ma che dici, è carinissima! ^^
Simpatica, gentile (eh?)... Sì, insomma, ha il suo perché.
E poi è nel tuo stile, quello famoso che continua a riucordarmi un libro di fiabe, che è sempre tanto dolce e carino ^^
Che recensione del cavolo... Scusa, ma non mi viene in mente un granché da dire.
Ah, capitasse a me una cosa simile! Che ragazzo... Fortunato? Chissà... :)
E boh, scusa la recensione del cavolo, però tu sei stato bravo bravo, ti meriteresti un biscotto (o una sardina? XD)
{P.S. random: Ti voglio bene ^^}
Fra

07/09/11, ore 11:49

Sì, è molto piacevole da leggere, e l'hai scritta bene, con parole semplici e musicali, sembra quasi una ballata, una leggenda. Davvero carina! :) Mi piace.
A presto
Sanne