His faithful friends in the police box
di Little Fanny

04/05/12, ore 21:07

mi piace molto Little Fanny sono curiosa di saper come va a finire questa storia

09/09/11, ore 17:57

E' già la terza volta che leggo questa storia con l'intenzione di recensirla e oggi finalmente sto scrivendo, guai a chi mi interrompe! XD Ok, a parte le miei idiozie, mi è piaciuta molto. Non amo particolarmente nè la quinta nè la sesta stagione, nè tanto meno i personaggi, a parte Rory ** e un pò River, ma comunque mi è piaciuta e questo è tutto dire! Amo il tuo modo di scrivere e di far riflettere le persone su ciò che sentono attraverso le tu parole. Susciti non solo immagini, non riporti solo una scena, ma anche le emozioni e le increment dieci volte di più, incidendole a fondo nel lettore. E' questa la sensazione che ho avuto leggendo questa storia, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti, anche perchè non mi sembra ci siano errori e la lettura scorre libera come acqua di ruscello! Non so da dove ne escono certe similitudini, va be' XD Ora corro a leggere la prossima! Baci =)

08/09/11, ore 19:47

E rieccomi!
Ultimamente non facciamo che scambiarci recensioni, eh? xD
In ogni caso, non potevo non commentare! (anche se sono in ritardo, ma ormai quella è routine)
Ho sempre adorato il rapporto tra Amy e Eleven.
Insomma, il modo in cui lui le piomba in casa in piena notte quando aveva solo sette anni;
Lei che crede in lui per tutta l'infanzia;
Il ritorno, i viaggi insieme, credo che Amelia sia una delle migliori companion.
Forse mi piace proprio perché non c'ho mai visto attrazione tra i due.
O meglio, perché non s'è mai concluso niente. In quanto lei ha scelto Rory.
Questa loro amicizia la amo ** E tu hai reso in modo eccellente l'idea.
Quando lui dice "Trust me" e lei non può fare a meno di lasciarlo andare, perché si fida sul serio. Insomma, fantastica.
Non ci sono errori e mi piace l'idea dell'alfabeto! Aspetterò con ansia un seguito! (Anche io ho scritto cose del genere su altri fandom, amo associare le one-shot a qualsiasi cosa) Perciò ti seguirò sicuramente!
Un bacio e buon lavoro!
Ancora complimenti!