Sometimes it lasts in love, but sometimes is hurts instead.
di ginevrag_

ciao^^
ho letto le altre e anche se non sono una fan sfegatata della coppi gwen/lance la tua storia mi è piaciuta...e spero davvero ci sarà un seguito!!!non puoi lasciarci così sulle spine!!!:D
perciò a presto spero
un bacio
anna

Era da tanto che attendevo il seguito dell’altra fic, come ci siamo dette via MP.
E sono contenta che tu abbia tenuto conto dei miei suggerimenti.
Anche questa mi è piaciuta, forse è un po’ meno di impatto rispetto la precedente, ma sicuramente fa emozionare, si riesce a percepire il dolore e l’incredulità di Lancelot, e poi la sua gioia nel sapere che sarà padre e poi ancora torna fuori il suo senso del ‘dovere’, il suo spirito di sacrificio: è disposto a tutto pur di proteggere Gwen e ora la creatura che cresce dentro di lei.
Gwen è la stessa donna innamorata e confusa (e anche un tantino disperata) che abbiamo conosciuto nell’altra. C’è da dire che non fa una gran bella figura, passa un po’ per una ‘facile’ visto come si è insinuata nella camera del cavaliere; a sua discolpa c’è questo amore travolgente per due uomini e lei che ne è in balìa. Di sicuro resto sempre più convinta che lei non si meriti né Lance né Arthur. U_U

“Si Ginevra, io sarei disposto a saltare sulla luna per prendere una stella, per te, anche solo per passare un frammento di tempo con te.”

Ecco, quanta abbondanza sprecata per una così ç__ç

Scusa se sembro pignola, ti sono sfuggiti alcuni refusi, ma sono certa che rileggendoli li troverai.
E poi qui:

“Lance...” si asciuga le guance e mi guarda

Non dovrebbe chiamarlo “Lance” visto che usi i nomi in italiano XD

Beh, secondo me la storia è perfetta così. Ma non ho capito: pensavi di farci un seguito incentrato sulla gravidanza o sulla nascita del pupo?
Comunque, a differenza della fic precedente, qui abbiamo tutte le risposte e la mia curiosità è stata soddisfatta! ^^

Un bacione, e alla prossima! (e tanti auguri col *tuo* principe! ^__=)