the flashback.
di sheshermione

13/10/11, ore 20:21

oddio oddio oddio, finalmente *-*
aspettavo la continuazione della tua FF, controllavo sempre se aggiornavi xoijscnsijdckbnd
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
ciao u.u -alìs

12/10/11, ore 18:11

Ho letto proprio ora tutti e tre i capitoli.
Sono fantastici -a parte qualche errore grammaticale qua e là- e sei molto brava!
Mi raccomando continua con il quarto capitolo che non vedo l'ora di scoprire se Niall si dichiara o no ad Ariana :D Perché ho dedotto che a Niall piace la sua migliore amica.
Se sbaglio correggimi.
Comunque, ribadisco, stupenda storia. Un abbraccio!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 06:12 pm)

12/10/11, ore 17:56

DOMANI CONTINUERAI? DOPO UN MESE TU DEVI CONTINUARE STASERA IUFGJDKGDGJ çç ok mi calmo. ahahah a domani, donna. e.e

07/09/11, ore 21:01

Okay, dimmi che Ariana e Zayn si metteranno insieme. MA CERTO CHE SI METTERANNO INSIEME. ahah aspetto il continuo, baciii.

07/09/11, ore 16:41

Ciao! Sono ancora io che recensisco! hhahaha Questa storia si sta facendo interessante, e voglio sapere cosa succederà tra lei e Zayn! E poi cosa farà Niall?? Ecco aspetto solo il terzo capitolo!!! Scusa se la recensione è breve ma non so cosa dirti! A si MI PIACE TANTISSIMO!!

Marta

07/09/11, ore 16:29

sono faiga perchè ho ascoltato la versione spagnola di "you've got a friend in me" PUAHAHAHAH
okei veniamo a noi.ariana ha (diciamolo) avuto un colpo di fulmine con il cameriere figo (zayn) però secondo me non dovrebbe neanche notarli gli altri ragazzi se vicino ha uno come niall u.u
sono pazza ma vabbe,la storia mi piace,scrivi bene e io attendo il prossimo chapter
sciao :)

07/09/11, ore 15:19

Premetto che sono una fan dei 1D e leggo qualsiasi FF loro! Comunque mi piace  molto l'inizio e mi intriga... Quindi spero tanto che tu la continui al più presto!!!  La recensione è breve ma diventeranno più lunghe con i capitoli seguenti!!!

Marta ( ti follow su Twitter sono @UStuckInMyHead)

07/09/11, ore 13:43

Allora, premettendo che non sono fan dei 1D ma la tua ff sembra essere davvero bella uù
Ho letto anche l'altra tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta.
Sono curiosa di sapere come continua questa :D