Nothing more than a sweat dream.
di Fra_Echelon

09/09/11, ore 16:39

AWW Ciccina!
Che bella!
Mi piace molto questa oneshot, è così tenera!
Mi piace il fatto che la protagonista sia così allegra e simpatica, e poi mi piace come si conoscono lei e Shan *-*
Complimenti :))
Un bacione
Vale.

08/09/11, ore 21:03

Ahahahah, mi piace il fatto che all'inizio lei parli col lettore, una cosa molto alla Woody Allen nei suoi film. Semplice e surreale. Non succederà mai una cosa simile! xD MAGARI! Mi è piaciuto il fatto che non siano finiti a letto a fare chissà quale diavoleria...brava!

08/09/11, ore 00:40

Che bella storia! Complimenti, finalmente Shannon non è visto solo per fare del sesso selvaggio, anche se c'è una punta di desiderio, ovvio!Ma come un uomo tenero e dolce!Proprio come te e le parole che hai usato!Bella storia,ancora, non per ripetermi, ma perchè sei stata brava!

07/09/11, ore 15:16

Fraaa
ç_ç Oddio piango anche io. E'..è..è bellissima! Cioè, non ho parole. Mi piace moltissimo! Oddio sto piangendo scusa non so cosa dire. Tu non puoi farmi piangere capito?! Cattiva ç_ç
Sei un geniaccio, mi piace sempre tutto quello che scrivi. Uhuh quando scriverai un libro sarò la prima a comprarlo magari se lo fai sull'argomento Mars te ne compro pure 100 copie. Ahahahah
Comunque bravissima tesoro, mi piace da pazzi, l'ho detto per tre volte lo so, ma è la verità.
Bene bene, ti saluto alla prossima.
Ti voglio bene
Gem **

07/09/11, ore 14:27

Una OS davvero molto bella, ben strutturata e la storia davvero molto interessante. Devo dire che l'ho letta volentieri e che mi piace molto come scrivi. Le parole che usi e come scrivi rendono molto piacevole la lettura. L'ho letta tutta d'un fiato e ho rivisto nelle varie parole quando ti è piaciuto scriverla. Ti faccio i miei complimenti!

07/09/11, ore 13:49

ma ma ma ma WTF?!
tu mi fai piangere :O
no ma :O

cioè ti rendi conto? questo è il mio sogno e contemporaneamente il mio incubo peggiore. che lui se ne vada. penso che se MAAAAI dovesse entrare nella mia vita, in questo modo, anche solo per una notte, penso che non reggerei il colpo.

sei bravissima honey, love xx