Destini Incrociati
di DarkAeris

20/10/11, ore 00:43

Bella raccolta!
Non l'avevo notata prima, ma volevo approfittarne per le tre recensioni promesse^^
Mi è piaciuta soprattutto per il fatto che hai tenuto fede alla storia originale, senza sconvolgere il carattere dei personaggi, tramutando il tutto in una melassa inconsistente: anzi, hai badato di più all'introspezione e soprattutto mi ha colpita la frase "sono una inguaribile romantica", poiché si avvicina molto al nostro punto di vista come tutto il resto^^

12/10/11, ore 13:09

Sintassi e grammatica: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi (IC): 8/10
Originalità: 8/10
Stile: 7/10
Gradimento personale: 7/10
Totale: 40/50
Questa era un’altra delle coppie che ero curiosa di vedere. L’avevo messa principalmente come palliativo: non c’era Usagi, ma Minako è quella che più le somiglia, volevo vedere che avreste tirato fuori. Dieci in sintassi e grammatica perché non ci sono sbavature in quel senso, né a livello di tempi verbali né di altro. Mi è piaciuta anche l’idea che combattano insieme da subito, che affrontino lo stesso nemico. Lo stile è semplice e immediato, in poche parole riesci a far risaltare la determinazione di entrambi. E perché non hai vinto allora? Perché come tu stessa hai detto, sembra che a questa storia manchi qualcosa sembra incompleta, ti lascia un po’ con l’amaro in bocca, ti fa chiedere “e poi…?” e come ho detto in un altro commento, queste storie non dovrebbero farlo, almeno secondo me.
Se mai ti venisse in mente di aggiungerci qualcosa, ti dò un consiglio, che prima non avrei potuto darti, anche epr ignoranza mia: guardati il primo episodio del live action, se non l'hai già fatto. Lì è veramente descritta la situazione che descrivi e Minako e Mamoru combattono anche prima del risveglio di Sailor Moon, si scontrano e anzi, è grazie a questo che lei recupera la memoria sul SIlver Millennium e lui ha le prime visoni su Serenity. Potrebbe essere un buono spunto :)

07/09/11, ore 23:14

Ciao,appena ho letto che partecipavi anche tu al contest di Veronica sono venuta a curiosare ^^. Ahuahauh spio i miei avvessari! Scherzo...
Sono stata incuriosita dalla coppia scelta inusuale direi... Beh anche la mia lo è quindi... ^^
Complimenti queste drabble mi sono piaciute molto.
Sei riuscita in ogni drabble a inquadrare l'anima del personaggio... cioè Marzio e Marta per poi alla fine farli ritrovare nella stessa situazione. Dove lui scaglia la sua rosa rossa e lei dicendo è arrivato il mio salvatore.
Molto carina davvero.
Ti faccio il mio i bocca a lupo per il contest.

KISS Saki ^^