Io e Te
di Lovey Dovey

23/11/15, ore 15:27

Anche questa fan fiction, esattamente come quella precedente, mi è molto piaciuta. Tuttavia, esattamente come la storia precedente, riporta degli errori di scrittura e sembra essere stata scritta in fretta e furia. Inoltre ho come la sensazione che sia stata interrotta prima di arrivare alla parte finale. Forse avresti potuto approfondire la loro "relazione clandestina". Tess

22/01/13, ore 21:16

Allora... ciao, ragazza di cui non voglio sapere il nome perché tanto non mi importa, volevo chiederti una cosa... Ma sei cieca?

No, perché allora il tuo è un problema serio!

Insomma, hai visto che obrobrietà hai scritto?

Per prima cosa ti correggo una cosa abbastanza importante, ansi, ti insegno una cosa abbastanza importante...

Una fanfic per essere considerata One-Shot deve avere almeno 500 parole... mi sono scomodata a contarle col conteggio parole del mio programma Open Source (ho usato OpenOffice, detto in poche parole) e sono solo 231 parole, quindi la fic si rivela una Flash-Fic.

Ecco lo schema, e spero che lo imparerai, perché la gente si aspetta quello che legge nell'intro e nelle informazioni:

• Da 90 a 110 parole: Drabble

• Da 110 a 500 parole: Flash-Fic

• Da 500 in poi parole: One-Shot

Se sai leggere, e spero per te che tu lo sappia fare, avrai notato che la tua fic rientra nella categoria delle Flash-Fic...

Dopo questo, posso parlare della fic (dopo essermi assicurata che non ci sia nessuna regola contraria a quel che sto per dire): è una schifezza, AU, di romantico ha solo il titolo e, come già detto prima, fa schifo!

Ci sono errori grammaticali, e il più importante è "
Ma è difficile ora che entrambi ha riscoperto il loro cuore".

La prima cosa che viene in mente è: ma che diavolo siginifica 'sta cosa?

Adesso ti coniugo anche il verbo Avere, del modo Indicativo e al tempo Presente, in modo che tu capisca perché ho messo in corsivo il verbo:

Io Ho

Tu Hai

Egli Ha

Noi Abbiamo

Voi Avete

Essi Hanno

Credo che il verbo più adeguato sia l'ultimo nella lista, cioè "Hanno", perché sono due persone, Loro hanno, non è solo una persona... a meno che non hanno fatto qualche magia che unisce le persone, se è questo il caso, scusami se non ho capito... ma se non lo è, io non ti scuso di aver commesso quest'orrore... se non lo avessi capito, lo sbaglio che ho fatto scrivendo 'orrore' al posto di 'errore' non è stato per colpa della mia ignoranza, ma per un gioco di parole... e perché quello sbaglio una cosa così è veramente orribile e osceno.

Ah, ultima cosa e me ne vado... dimmi che significa "Spero che vi piaccia e che magari lasciate una icco recensioneperché proprio non l'ho capito!

Baci,

Valy •~•

28/10/12, ore 18:15

Usa un campo più vasto di punteggiatura. In alcuni punti hai dimenticato delle virgole, in altri sono eccessive. In altri punti ancora hai dimenticato i punti interrogativi e in altri potresti aver messo un punto esclamativo. La storia non sembra nemmeno finita, io avrei scritto qualcosa in più.
Rileggi il tuo lavoro dopo aver finito di scrivere!
Vedi l'omino nella mia gif? Ecco, sono io in questo esatto momento.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 06:17 pm)

11/09/11, ore 21:09

Bella!!! continua così... dovresti scriverne altre!!! se permetti un consiglio potresti scriverne una che sia collegata a questa, magari che spieghi come tutto ciò è accaduto... davvero stupenda!!! complimenti!!!

07/09/11, ore 15:35

Bella,bella,bella! E' intrigante il modo in cui, la studente modello cambia improvvisamente, diventando più sensuale e intrigante, continua :DD

07/09/11, ore 14:44

Il professor Severus Piton e Hermione Granger non c'è che dire =) Hai reso felici tutti coloro che ogni giorno su face e sulla pagina dedicata a Piton insinuano che tra questi due c'è una relazione segreta =) Intendi continuare? Spero di si pero permettimi un consiglio =) attenta alla punteggiatura che ti sei persa qualche virgola =) rileggi prima di pubblicare =) comunque spero che continuerai la storia...baci Hota