Scacciaspiriti
di Fiery

08/01/12, ore 16:10

Io questa me la sono riletta bene da poco per scrivere la Mase/Charlotte e però mi sono dimenticata di dirti che l'ho adorata.
I tanto, l'entrata in scena di Katherine e Caroline è semplicemente adorabile, la prima burbera e la seconda che quasi si commuove nel vedere la piccola Charlie. Charlotte, poi, la adoro, ormai mi sono affezionata, grazie alle due Mason/Charlie (la mia e la tua). Mi piace questo suo essere così espansiva e curiosa, mi ha intenerito troppo quando indica a Caroline i pezzi da colorare *-* Elena mamma (e insegnante) è semplicemente perfetta. Non so se riuscirei a trovarle un lavoro diverso da questo che per lei e il suo amore per la scrittura è davvero azzeccato, vedremo quando ci sarà bisogno di deciderle un'occupazione xD Ma vogliamo parlare di (modalità fangirl:on) Jeremy? In versione adulto a me fa impazzire, davvero *____* è semplicemente perfetto, e poi  come ben sai per me, come sai descrivere tu Jer, nessuno ci riesce u_ù e poi c'è il Jeroline altrettanto meraviglioso, adorabile, e azzeccatissimo (ti è venuta la barba! Awwwwww <3 Dolci!). Niente, io l'ho amata e mi sembrava giusto, anche se in ritardo, riportartelo qui.
Un super spupazzamento
Laura

13/09/11, ore 11:05

Lo sai già, niente di nuovo, ma io lo ripeto perché sono stupida e ripetitiva: amo questa tua serie. Amo le tue Caroline&Katherine accoppiate in questo strano rapporto di amicizia e complicità (e forse qualcos'altro *pff!*), ma ora che hai presentato anche i personaggi umani mi trovo ad adorarti ancor di più. Intanto Charlotte: la pucciosità incarnata. E non puoi immaginare quanto abbia rotolato immaginandomi le reazioni e le facce di Katherine a trovarsela di fronte XD lol-fluff-angst. Idem per Caroline, che da un lato mitiga la 'stronzaggine' di Kat, e dall'altro è altrettanto tenera nei confronti della bambina - quando disegnano insieme *^* gna! Poi c'è Elena, una mamma bellissima, e insegnante di letteratura per giunta - perfetta! Per non parlare dell'accenno di Alaric al college. Ecco, mi piace tutto questo background che hai dato alla sua vita da umana senza i Salvabros. Un ambiente sereno, finalmente, e felice.  Molto azzeccato per ognuno. A proposito, amore anche per l'apparizione di Jeremy (e il Jeroline ben poco nascosto XD): quel "hai la barba!" di Caroline è, non lo so, un dettaglio di un awwn impossibile. Bwah, io sto già delirando, ma che posso farci? Poi certo tu mi stronchi definitivamente con le battute nel finale (il cameriere di Roma e Kat su cui dovrai ASSOLUTAMENTE scrivere) e i vari "zie" e "sorellina" XDD E decisamente lo scacciaspiriti non funziona :P Ma è meglio così *trollface*
Basta, io come al solito non sono riuscita ad avere un senso, però so che hai capito quanto mi sia piaciuta. Grazie per averla scritta!

07/09/11, ore 15:11

MARY, E' BELLISSIMA!!

Adoro questo futureverse! Adoro Katherine e Caroline insieme, mi è sempre piaciuta l'idea e tu le rendi benissimo! E, oh, ho amato questa oneshot! E' così fresca, dolce, bella! E' splendido vedere l'amicizia di Caroline ed Elena che resiste nel tempo, la felicità della donna di rivederla - e di rivedere anche Katherine, perchè no - trovare la piccola Charlotte così espansiva e adorabile, notare quanto si sia ammorbidita Katherine, e scorgere le tracce della sua inedita complicità con Caroline, che lascia tutti un po' perplessi. Anche Jeremy è splendido, mi stupisco di come tu riesca a descriverlo benissimo anche con poche parole! L'atmosfera familiare è resa benissimo, e, alla fine della lettura, io ne voglio ANCORA! Ti giuro, adoro il contesto che hai creato, vorrei tanto leggere altre storie ambientate qui. E poi sì, lo sai, ora che hai detto che Tyler è uno dei pochi rimasti in città io mi faccio i film! Ma mi piacerebbe tantissimo vedere anche il primo giorno di lavoro di Elena, con Alaric come collega, o leggere di Rick che insegna al college, o semplicemente un seguito di questa meravigliosa one-shot!
Ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio per questa meravigliosa lettura!!