L'angelo oscuro
di _Cannella_

06/09/12, ore 03:06

Anche se non particolarmente lunga la storia è davvero molto carina soprattutto perchè sei rimasta fedele alle caratteristiche dei personaggi senza banalizzarli (Esempio: rendendo Luka un gran romanticone). Mi piacerebbe molto vedere una scena simile nel manga! *W*
Complimenti e alla prossima!

08/09/11, ore 14:09

E' una fic molto carina.
Credo che tu abbia reso bene sia Luka, sia Yuki, sia il loro legame, sia il ricordo della loro vita passata, sia la quotidianità finale che si respira al Dormitorio Crepuscolo, in cui a volte qualsiasi slancio romantico viene gelato da una buffa scenetta.
Questa fic è un missing moment che potrebbe fare capolino anche nelle pagine del manga e nessuno se ne stupirebbe.
Ed il tuo stile di scrittura è molto chiaro, per cui la lettura è davvero piacevole.
Complimenti.

08/09/11, ore 11:21

corta ma simpatica e dolce.
Mi piace il modo in cui hai stemperato un pò l'atmosfera tutta rose e fiori. Povero Sodom però... beh, almeno ha imparato che non bisogna mai mettersi mai mettesi tra Hotsuma e i suoi videogiochi. XD

Particolarmente ti faccio i compliementi per come hai descritto il salto dal presente al ricordo e viceversa, lasciandoli come se fossero un qualcosa di continuo e non separato. Davvero, mi piace particolarmente come hai reso  i passaggi e i sentimenti dei due personaggi in quei punti.

ancora complimenti!! ^^
Un saluto. Alla prossima