One shot - From the first moment of us
di meggie681

10/09/11, ore 09:58

Spezza il cuore, come tutte le tue meravigliose storie. Bellissima, poi anche imprevista, il risvolto della sterilità di Robert mi ha lasciato senza parole. Bravissima come sempre, grazie di questa perla!

08/09/11, ore 16:38

Rieccomi qua pronta a commentare un'altro dei tuoi gioiellini!! È bellissima, non c'è niente da fare, io adoro il tuo modo di scrivere. Sei fantastica in ogni tua ff che leggo. Mi piace il fatto che, nonostante il loro rapporto venga ostacolato per vari motivi,il loro amore è così forte da tenerlo uniti. Questo dimostra quanto è profondo il sentimento che li lega. Sono troppo teneri e di una dolcezza infinita *_* Adoro immensamente il modo in cui li descrivi!
Un bacione!!

08/09/11, ore 15:06

Questa storia è di una dolcezza quasi impossibile.
Sai che non so trovare neanche le parole per descriverla? Insomma è bella, solo questo. Lascia in bocca una sensazione dolce-amara...il tuo modo di scrivere poi è divino! Semplice, senza fronzoli, che colpisce direttamente al cuore!
Jude era caduto nella stessa trappola di Robert, questo gli rende molto più vicini di quanto non siano già!
Susan...insomma, all'inizio quasi mi piaceva poi la stima per lei è tornata sotto terra xD
In sintesi questa one-shot mi è piaciuta da matti e tu sei davvero bravissima! davvero, sei unica!
Un bacione enorme! <3
Fra ^^

07/09/11, ore 19:40

Di una dolcezza disarmante.
Stavo morendo quando hai parlato delle cure a cui si è sottoposto rob. L'idea che abbia preso il metadone mi fa stare malissimo :( perchè rappresenta proprio il culmine della dipendenza a livello biologico :(
Molto bello il fatto che Indio e Jude si rispettano e si vogliono bene XD
Non ho capito se a Jude abbia dato fastidio il fatto che comunque Rob ha rapporti con susan o il fatto che il bambino sia strumentalizzato come pretesto per non rompere il matrimonio! XD Ma cmq ho adorato questa shot!
Continua così, ti prego, me ne aspetto troppe su di loro :) :)
chissà che casino quando ci sarà la premiere e le intervistelle bromanciosissime <3

07/09/11, ore 18:29

OMG non riesco quasi a trovare parole coerenti per spiegarti cosa significhi questa shot per me...mi sono appena asciugata una lacrimuccia, e non è tanto per dire, mi hai commossa sul serio, con questa tua personale versione dei fatti che adorerei alla follia fosse quella vera....io adoro i tuoi scritti perchè li ami così tanto che fai trapelare questo amore da ogni parola, ed è impossibile rimanere indifferente davanti ai tormenti di una coppia che lotta ogni giorno per mantenere uniti i loro cuori nonostante le ingerenze esterne, che possono essere Susan, il bambino, o semplicemente la loro impossibilità di vivere alla luce del sole un rapporto così unico, raro e bello che ti fa dire che se l'amore esiste può essere solo come questo...chicca finale la foto *_*....un bacio ed un grazie grandissimo per quanto mi regali ogni volta <3<3<3