Un medico in famiglia
di unlucky

08/11/12, ore 21:07

Eccomi ancora in ritardo xD Direi che quest' ultimo caso è il più divertente! Io anche sono combinata così T.T (anche se non sono poi così sicura di volere guarire...) Anche con i casi del pucciosissimo dottor Chopper, è inutile dirlo, mi sono scompisciata dalle risate :') Ormai mia madre mi crede una pazza... xD Anche questa storia va tra le preferite u.u

22/10/11, ore 14:16

Ehi Usopp !vedi su wikipedia alla voce di pirata super fighissimo se c’è la mia faccia?

U: no c’è Law!

R: chi c‘è scusa?

U: ho detto Law!!!
hahahhahha ma tu non puoi uccidermi dalle risate cosi!!! XD
Cioè, neanche ce l'ho fatta ad andare a mangiare che ho preso un capitolo a caso e l'ho letto...e questo è il risultato...piango rotolandomi per terra dal ridere!!!
Ce lo vedo Luffy con la bijoutteria al collo sbrilluccicosa atteggiarsi a rapper hahaa che amore il nostro capitano però...no...Luffy rassegnati -.-' e torna ad aspirare al titolo di re dei pirati che lì, sicuro, hai più possibilità di riuscire U_U

30/09/11, ore 11:26

AHAHAHAHA la Carrà parente di Helmeppo XD
E l'asso di picche è semplicemente stupendo 'Ace portami fortuna'!
Un capitolo perfetto x chiudere questa piccola raccolta, ancora complimentoni! Sono contenta di non essere l'unica affetta dalla OnePieceite, se scrivessi un capitolo simile però verrebbe molto + lungo di questo, x non parlare delle nostre conversazioni ultimamente XD
A presto, alla prossima storia! :****

29/09/11, ore 15:34

Ahahahah bel capitolo, come sempre! Cosa mi piace dele tue storie è che sono completamente imprevedibili, quindi anche x quello sono molto divertenti, xk n sono per nulla scontate ;) Poi vedere Zoro fare il rapper imitando Rufy AHAHAHAHAHAHA!
Ancora complimenti!
A presto

26/09/11, ore 14:48

hahahahaha!!! Allora nn sono l'unica a pensare continuamente a One Piece! XD
Questo capitolo mi ha veramente fatto sbellicare dalle risate, adoro questo genere di racconti demenziali XD

24/09/11, ore 12:32

Era impossibile non citare i Beatles con Law ;)
Bellissimo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine e lo sai, hai assistito 'in diretta' alle mie reazioni :P
Mi è piaciuto particolarmente, poi, xk c'è Law *occhi a cuoricino* e, come già detto, mi unirò alla sua ciurma, farò questo grande sforzo, x consolarlo del rifiuto di Nami e Robin XD
Baci

23/09/11, ore 16:57

Oddio troppo divertente, soprattutto il pezzo in cui parlano di FF XD
Il finale è troppo pucciosoooooooooooooooooooooooooooooooo, quanto mi piace Zoro ^^
Bel capitolo! Ma non avevo dubbi a riguardo nemmeno prima di leggerlo =D

15/09/11, ore 13:37

Bellissimo capitolo! :D
Mi piace tanto la parte iniziale:
"AAAAAH AIUTOOOO ! CHI SEI? CHE VUOI? QUESTO è ONE PIECE NON THE RING!!!"
Chopper è troppo forte x')
Ma la mia parte preferita è quella su Magellan, Pauli, Foxy, Rufy e Sanji X'D
Oh Dio :O Io a tavola mi metto sempre a fare "CIBO CIBO CIBO!" come fa Rufy *--*
Spero farai ancora qualcos'altro di questo genere ^^ xD

15/09/11, ore 12:11

O mamma, questo è il capitolo che mi ha fatto più ridere di tutti!
Sono davvero tanti i paragoni che si possono fare con i personaggi di One Piece...Paulie il carpentiere, Drake, Magellano, Law, cavolo quanti e poi li hai inseriti davvero bene nel contesto.
Per non citare la carta igenica Foxy e l'asso di picche nelle carte, ah ah, uno spasso!:D
Già sarebbe forte vedere una puntata della prova del cuoco con Sanji, sai che manicaretti squisiti si vedrebbero in tv all'ora di pranzo!Slurp!
Comunque che cattivo Usop ma non preoccuparti ora ti vendico io!
-Chopper vieni qui per favore!
C:Dimmi, hai bisogno di una medicina?
-No no, credo che per la mia follia ci voglia ben altro!
C:Oh capisco!^^
-Comunque hai visto Usop o è impegnato a risolvere casi misteriosi?
C:No, è qui dietro che si stava nascondendo!Opss...
U:Ah aiutooooo!!
-Tranquillo Chopper, non gli farò troppo male e poi c'è un ottimo dottore a bordo perciò non devo preoccuparmi, no?
C:Oh così divento rosso...**
Ciao ciao autrice e complimenti, alla fine ci mancava solo Rufy ad intonare la canzone di Bob Sinclair!

12/09/11, ore 20:16

Diooo! Ahahahha! Rufy da rapper è troppo figo XD
Lui che abbandona il sogno di essere Re dei pirati per fare il rapper XD *Elly è morta*
Poi lui che balla e che mentre canta da' consigli di cucina a Sanji! x'D
Non ci devi perdonare se coinvolgi persone famose, u.u Anzi è divertente u.u
Al prossimo :D

12/09/11, ore 20:09

Che risate, troppo comico il capitano rapper!
Ce lo vedo con due bei medaglioni d'oro attorno al collo, le braccia incrociate e poi con quei capelli spettinati e quella cicatrice, ih ih!Ma che scusarti?
Hai nominato J AX e Fibra, i due rapper più fighi del mondo!
Rufy vai su wikipedia dai!Povero Chopper, alla fine c'è riuscito a curare il male del capitano, ha imparato a rubare da Nami che vuoi pretendere!^^
Troppo forte, ti riescono un sacco bene queste storie!
Ora vado..Rap futuristico, A-B!!
Anche se...
Evvai, adesso sono io che mi mento a cantare Tranne Te, oh yeah!
Ok, un abbraccio forte forte e a presto!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 08:10 pm)

11/09/11, ore 16:56

Eccomiiiii ^^
"Ad un certo punto si sente una misteriosa voce sexy
Che chiameremo: misteriosa voce sexy" ok, qui sono morta dal ridere x')
La data di nascita di Trafalgar Law è il 6 Ottobre?! O_O Anche la miaaaaaaaaaaaa O_O
La voce sexy è di Lawwww *w* Ahahahahahah X'D Ho capito subito perché hai scelto "Yellow submarine" XD
La stupidità di Rufy: stupendamente divertente *-*
Ahhahaha ma daiii XD Che hanno contro il povero Kidd? Sì, è duro, è spregevole, è senza cuore, è un tizio strano ecc... però è simpaticooo *-*
Dio, come ho risooo :')

11/09/11, ore 16:14

Che forza!*-*
Troppo demenziale sto' capitolo!Chi mai se lo sarebbe immaginato Law in cerca dell'aiuto del caro dottor Chopper?
Le battute poi, troppo buffe:
_I beatles si sono sciolti.
_Ma xkè erano legati??
-.-" No comment!
_La cosa mi puzza...
_Io non ho fatto niente!
Poi Bepo che aveva una zecca, davvero comico, poverino!^^
Alla fine il medico di bordo ce l'ha fatta anche con questo drammatica malattia da orso.
Vai Law canta una canzone dei Beatles!
Siiiiiì!!
Law:Ora vado ad incontrare Kidd!^^
-:D
Law:Perchè fai quella faccia??...Hey, hey non è mica come pensi tu!
-Sicuro?Ok, se lo dici tu..
Law:Meglio chiuderla qui, ciao autrice!
Bepo:Ciao, grazie ancora renna!
Oi, oi, aspettate e io?
Tsk...mi hanno lasciato indietro. Va beh, un saluto anche da parte mia, e al prossimo caso!
Kiss kiss

07/09/11, ore 18:24

Bello! Complimenti! *-*
Ora voglio evidenziare le mie parti preferite (come al solito):
S: è grave? Morirò senza vedere l’isola delle sirene?
C: no ^^ devi ringraziare Zoro
*Sanji sviene*

Z: fiuuuuu menomale….sai con tutte queste fan fiction Yaoi che circolano sul web…
S: si si lo so hai letto quella dove kidd e law…. Ma che mi fai dire!!!!ero venuto per dirti un’altra cosa…

S:seistatobravoathrilerbarkcihaisalvatograzieciao
Z: non ho capito niente (sorrisetto furbetto eheheh)
S: Paganini non ripete e neanchè Sanji gamba nera
*Il cuoco scappa a SUUUUUUPERvelocità*

Ahahaha! Quanto sono scemi sti due xD Fanno questi litigi ma alla fine si vogliono bene ^^
Alla prossimaaaaa :D

07/09/11, ore 17:51

Siììì!Vai Choppy!!
Povero Sanji, che gli fai dire?
Meno male che Zoro non ha sentito nulla...probabilmente era concentrato su come eliminare le fan fiction yaoi su di loro anche se personalmente la vedo difficile!;)
Forza cook-san, infondo ti basta pensare a Nami e Robin e non alla testa d'alga!Ah, molto carina la sigla di chiusura.
Naturalmente, al prossimo capitolo, le tue fic demenziali su i nostri paz..pirati mi piacciono sempre più!
Buona fortuna dottore e un saluto anche all'autrice!
Ciao ciao!