They need each other
di _eco

08/09/11, ore 22:56

T.T
Ok, lo ammetto, sta shot è bellissima anche se come "protagonista" c'è Elena. Lo metto tra virgolette perchè, secondo me, Bonnie è sempre più avanti.
Me lo ricordo bene quell'episodio, credo sia uno dei miei preferiti, chissà perchè??? Ma per il bellissimo ballo di Bonnie e Damon ovvio!
D'accordo, lo ammetto, il mio "tono" non si addice molto a una shot così ma che ci vuoi fare? Purtroppo sono io xD
Alloooooraa.....io ho quasi pianto in questa puntata.
Lo sguardo che Bonnie lancia a Elena mi ha scosso parecchio, se si può dire così, mi ha proprio impressionata. Sono riuscita a percepire il clima che doveva esserci in quella scena.
Sapevo che Bonnie non sarebbe morta, sapevo che Damon si sarebbe inventato qualcosa...e quando le ha chiuso gli occhi???? Io i miei li avevo a cuoricino *.*
e c'era mio fratello che mi guardava così ---> -.-"
Ok, non centra nulla questo con quello che hai scritto.
Ribadisco, di nuovo, che hai fatto un ottimo lavoro, sei proprio brava. Riesci a trasmettere parecchio con poche parole, divina xD
Allora??? Queste ripetizioni quando arrivano????
E poi...io aspetto ancora l'aggiornamento della long ti vuoi dare una mossa?????
Ok...meglio concludere perchè sennò la cosa degenera.
Sei bravissima my loveeeee!!!
Continua a scrivere e a farci sognare!
Un bacione ^^

08/09/11, ore 11:50

una fan fiction molto carina. Elena che soffre in silenzio, però, non riesco ad immaginarmela. Lei è sempre così melodrammatica, per qualunque cosa. Caroline è veramente così, almeno secondo me: soffre in silenzio e non si lascia mai veramente andare. Credo che la cosa che mi ha colpita di più è il fatto che nel momento del bisogno l'una cerchi l'altra. Mi piace che l'amicizia venga messa a primo posto... le due amiche che si cercano per superare la perdita della loro comune amica. Carina!!

07/09/11, ore 21:24

Sarò onesta...Sei una favola. Davvero meravigliosa! Riesci a stregare, a trasmettere emozioni fortissime!!
Durante la scena (nell'episodio) ho rischiato di piangere perchè a me Bonnie piace, ma adesso, mentre leggevo una lacrima mi è scesa.
Hai davvero molto talento, le tue storie mi piacciono un sacco! Spero che continuerai a scriverne ancora :)
Un bacio
Tati

07/09/11, ore 21:02

Nel leggere il titolo di questa tua Opera, non ho potuto far altro che cliccare ed iniziare un'altra Splendida lettura.
Grazie, davvero, grazie per aver scritto questo Magnifico Missing Moment.
Credo tu possa riuscire a farti un'idea della quantità di lacrime che vesato, vedendo quella puntata e leggendo.
Bonnie è un personaggio che adoro, e sento sempre il bisogno di ringraziare chiunque scriva su di lei.
Apprezzo ogni sua singola sfaccettatura.
E' una ragazza molto forte e determinata, ma anche dolce ed amorevole nei confronti delle persone cui tiene, sempre pronta a difendere con le unghie e coi denti gli individui che ama e che rispetta.
E poi, che dire, io adoro il rapporto di amicizia esistente fra Bonnie, Elena e Caroline.
Il loro modo di infodersi coraggio a vicenda e sostenersi nei momenti difficili.
Le loro vite sono come legate da un sottile filo rosso.
Se una necessita d'aiuto o di conforto, bisogna esser sicuri del fatto che le altre ci saranno, ovunque ed in qualunque situazione.
Ecco, credo che il termine giusto per definirle sia complementari.
Sono quasi convinta che non potrebbero esistere, lontane le une dalle altre.
Tutto ciò è riassunto in maniera semplicemente Meravigliosa, nella shot.
Dalle tue Incantevoli parole, si riesce perfettamente ad entrare nell'ottica del personaggio di Elena.
Il lettore è in grado di provare gli stessi sentimenti.
Dolore, Tristezza, Malinconia, Disperazione per la Morte di uno dei Fondamentali pilastri sui quali si basa l'esistenza della giovane Gilbert che, malgrado la solare e spensierata età, porta sulle spalle tanti, troppi lutti impossibili da sostenere.
Elena ha visto i suoi genitori adottivi morire.
Coloro che l'hanno cresciuta ed educata con Amore, riservandole un trattamento identico a quello serbato a Jeremy.
E, dopo loro, anche Bonnie. Sua confidente, miglior amica e sorella.
Una delle tante componenti del suo essere.
Ma, tornando alla reale protagonista della storia, la dolce Bennett ...
Trovo estremamente toccante, il suo continuo sottolineare di voler morire, se per salvare la vita di Elena. Un qualcosa di Fantastico e Vero.
Un affetto Puro ed Incondizionato, il genere di sentimento che molti dovrebbero imparare a conoscere.
Sono certa che Caroline condivida tale pensiero.
Colei che, nell'udire lo strozzato tono di voce dell'amabile Gilbert, resta semplicemente in silenzio, consapevole della sofferenza che sta causando alla ragazza.
Non ha neppure bisogno di ascoltare la sua richiesta, sa che Elena necessita del suo sostegno, di qualcuno con cui condividere il tormento che affligge il suo gran cuore.
Ho apprezzato anche gli accenni a Stefan.
L'atruista Salvatore lancia, di tanto in tanto, alcune occhiate di sottecchi all'esile figura raggomitolata sul divano.
Egli si sente impotente, non può rendere quel fardello meno schiacciante. In nessun modo.
Resta in un angolo, nell'attesa che lo stringa, cercando un luogo caldo e sicuro nella sua maglietta già macchiata dal mascara, al riparo dalle ingiustizie della vita.
Intanto, l'incredulità  lascia spazio ad una fredda, amara constatazione :
" Bonnie era forte. "
Be', la frase finale mi ha dato il famigerato colpo di grazia.
E' a dir poco Fenomenale ed Incredibilmente poetica.
Davvero.
Non ho mai letto un insieme di parole messe così Stupendamente in fila ( ringrazia gli sceneggiatori di " The Social Network " per la frase. *.* )
Inutile specificare che copiose lacrime hanno iniziato a sgorgare dai miei occhi, rigando le mie guancie di umide scie salate.
Parola dopo parola.
Detto questo, mi scuso per la sconclusionata recensione e vado ad inserire questo Capolavoro nei " Preferiti ".
Attendo con impazienza, come sempre, la prossima, Emozionante Perla.
Un caldo abbraccio,
   Bellamy.

(Recensione modificata il 07/09/2011 - 09:15 pm)

07/09/11, ore 19:59

Wooooooooooow!!
Già una recensione.. Complimenti!! ^^
Allora, come tu ben sai, io adoro questa shot!!! *.* L'argomento che hai trattato lascia senza parole.
La mia Bon Bon!! Mi stava venendo un infarto al solo pensiero che era morta.
Fortuna che c'è Damon, che con i suoi piani geniali ha risolito la situazione. :D
I pensieri di Elena sono di pura angoscia, Nina è stata così brava a interpretare quel momento così triste.
E tu sei stata bravissima a rappresentarli in questa shot.
Mi è piaciuta moltissimo l'entrata in scena di Caroline se pur piccola.. Peccato che non hanno fatto così anche nel telefilm.
Ma perchè non chiami a Kevin e Julie, così gli dai qualche consiglio??xD Magari gli accenni al Bamon. xD
Comunque Car Car, anche tu non mi deludi mai.
Ora aspetto che posti al più presto la shot dei fratelli Salvatore, altrimenti divento così ---->    >.<
Alla prossima. <3

07/09/11, ore 19:17

Oh mio Dio!
Ma è bellissima!!
Non ho parole per descrivere la bellezza di questa shot!
Non mi resta che dirti: Brava!
Sai sempre farmi emozionare mia dolce lullaby o se preferisci care!
Baci Jupiter_