Stelle remote
di Saralasse

12/02/16, ore 23:48

OK, adesso mi sono davvero legata in modo particolare alla tua storia. é davvero molto bella e mi piace da impazzire. ho notato anche delle differenze fra il prologo e il primo capitolo, oltre alla lunghezza che definirei adatta, anche al modo di scrivere. Ho notato che hai utilizzato termini diversi e più "raffinati" e questi mi piacciono anche perchè aggiungono un tocco di classe maggiore alla storia. Ora sono proprio curiosa di leggere come reagiranno gli altri appena vedranno Lucy. Beh, per il momento hanno cessato la rissa, chissà ora cosa farà Natsu quando la vedrà. Comunque...chissà perché ma ho come la sensazione che lui si sia fidanzato con Lisanna... poi boh

08/09/11, ore 22:55

Il modo in cui Lázuli descrive l'amico che vede nei suoi sogni e il modo in cui Lucy, accarezzando la testa della figlia, ricordi Natsu mi ha fatto provare una certa malinconia mista a dolcezza... Mi piace moltissimo anche Hibiki (che non penso si discosti molto dal personaggio originale, ma potrebbe anche essere frutto dell'immaginazione di una pazza visionaria...)
Complimenti per il capitolo, molto suggestivo! ^^

08/09/11, ore 13:18

Carissima Saralasse,ci tenevo molto a farti sapere che sono rimasta molto ben impressionata dal tuo modo di descrivere la storia, =) è davvero bella,mi ha preso molto,i fatti tra Natsu e Lucy visti in questa prospettiva sono davvero molto accattivanti e hai saputo descriverli facendo trasportare anche il lettore :D continua così,sei davvero bravissima,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) ciauuuuu

08/09/11, ore 12:13

Ma figurati, non c'è nessun problema, anzi! Sono onorata, piuttosto. *_*
Capitolo fantastico in cui ho apprezzato infinitamente un accenno allo "zio Loke", che adoro e che mi ha fatto sorridere per come lo considera Làzuli. <3
Mi piace il rapporto che c'è tra Lucy e Hibiki: da impazzire! *w* È il tipo di relazione che mi dà l'idea di un'amicizia profonda e indistruttibile (anche se probabilmente sono una coppia ora), lo stesso tipo di legame che di solito associo a Loki. Brava! *_*
Ma continuiamo, la parte che mi ha fatto andare in iperventilazione è quella dell'isola Tenrou, ovviamente! ù_ù/ Sono i momenti che descrivi così bene che non mi stupirei fossero accaduti davvero! E che sono nel pieno stile di quei due cretini: semplice e sexy. <3
Ora ti dico solo che sono rimasta con il fiato sospeso; muoio dalla voglia di leggere cosa succederà ora! *O*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, e complimenti ancora! Un bacio, Rose

07/09/11, ore 22:02

Ooh, ma questo capitolo è decisamente fantastico! *o* Giuro, quando sono arrivata alla fine mi sono sentita morire. Voglio proprio vedere le reazioni dei membri della gilda, e non vedo l'ora che entri in scena Natsu! Cavolo, povera Lu, quanto deve aver sofferto in questi anni senza il suo dragon slayer ç_ç E la piccola Làzuli, quando scoprirà che il suo caro amichetto che la salva sempre in realtà è proprio il suo papà... Cerca di aggiornare al più presto, perchè sono impaziente di leggere il terzo capitolo. Sei davvero bravissima :) Un bacio <3