Fraintendimenti
di Izumi V

15/10/11, ore 12:06

Bellissima, brava. Povera Nami si era fatta tutto un film su il suo Zoro e la sua cara amica Robin, senza sapere i loro sentienti, cioé lui che ama soltanto lei, e Robin che ama solo Rufy, eh eh, meno male che Zoro ha messo subito le cose in chiaro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/10/11, ore 16:57

Oddio Rufy e Robin!
Non ci credo non ci avevo mai pensato!
Bella bellissima, ti dico anche il commento del mio amico con cui sto parlando al telefono e che adore Op:
'' Forte! Troppo carina!'' sue testuali parole! <3
Alla prossima,
kiss kiss SailorK!

08/09/11, ore 01:53

Ma che carina :D
all'inizio leggendo ho pensato anche io che quei due stessero combinando qualcosa e invece è tutta colpa di Rufy e del libro nascosto ahahah:)
povera Nami,mi immagino cosa avesse potuto provare a sentire tutti quei sospiri e quelle risate
davvero molto dolce e tenera e poi parla della mia coppia preferita ;)
è scritta molto bene complimenti ^_^
Un bacio
Ciao ciao

07/09/11, ore 23:34

Grandiosa questa storia!
Hai ragione i momenti di tenerezza fanno sempre bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi anche le coppie sono le mie preferite!
In una grande famiglia i fraintendimenti non mancano mai...è proprio questo che rende i protagonisti ancora più fantastici!*-*
Spero proprio che tornerai presto a scrivere su di loro intanto aggiungo questa storia alle preferite.
Brava, un abbraccio forte anche a te e alla prossima!^^
robin_chan07

07/09/11, ore 22:04

Che bella questa fan fiction, mi piace troppo!!! E' molto tenera >_< ...
Scrivine altre così!! Mi raccomando!!
W LA COPPIA ZORO X NAMI!!! XP
A presto
anna300596

07/09/11, ore 20:39

Ah, ma che carine entrambe le coppie!! Bella one-shot, brava mi è piaciuta!!!:) certo che i doppi sensi sono sempre assurdi hihi! Brava, ci voleva una piccola storia di "tenerezza" come hai detto tu, molto carina... un bacio!! _Michy_