La mia vita con te...
di Sowelu

14/09/11, ore 16:13

*punta il dito contro* La tua leggenda iniziò nel dodicesimo secolo! (?)
Non chiedermi perchè .-. Ti avverto che questa sarà una sclero-recensione.

Alloooooora... che bella *-* mi fa morire il pezzo in cui kagome fa domande imbarazzanti e inuyasha non sa che rispondere, sono troppo forti xD
e poi il piccolino? troppo carino *-* brava, sei mitica!
fanne altre eh, io aspetto u.u

Ciao...!   *si dissolve agitando la mano destra in stile "tu non hai visto niente"*
-PinkHayra-

08/09/11, ore 16:19

WOW!! complimenti, mia cara! questa FF è assolutamente spelndida! piccola, ma davvero dolcissima! ^_^ mi è piaciuta un casino!
premettendo ke adoro alla follia la coppia Inuyasha\Kagome, questa storia incentrata su di loro mi ha davvero appassionato! davvero molto bella, specie nella sua semplicità. Very Good! la loro dikiarazione è stata un po' strana, ma davvero mooolto sweet! ed il loro cucciolotto! Tenero Inuki!! :D semplicemente adorabile, quel piccolo!
questa storia è stata davvero molto bella, complimenti! continua così, hai talento! bravissima! mi auguro di poter leggere qualke altra tua storia, in futuro. a presto, tua Alys93

07/09/11, ore 23:24

Ciao mitsukoloveanime_!
Allora quest FF è molto dolce e carina.
Mi piace per la sua semplicità.
Inoltre la dichiarazione di Inuyasha è molto tenera.Finalmente è riuscito a dire sinceramente ciò che prova per la sua adorata Kagome xD
I loro soprannomi sono molto dolci >.<
Da quello che ho capito anche Miroku e Sango hanno dei figli mi sarebbe piaciuto sapere di più su loro.
Ma soprattutto mi piace per il mio personaggio prefertito Inuku :D è un vero amore nonstante sia una vera pesta d: mi ricorda molto il mio fratellino ^^
Complimenti ancora per una storia molto bella.
Soprattutto per la parte finale perchè non si sa come veramente finirà....magari saranno per sempre felici e contenti o magari succederà qualche imprevisto *_*
Spero che tu sciva un altra storia o continui questa ^^
Baci da blue_rose <3