Una fine? No. Questo è un inizio.
di EgoM

Suddetta storia è oltremodo appassionante ed originale, scritta in uno stile molto particolare che affascina chi la legge.
Titolo e introduzione sono accattivanti, il modo in cui è scritta è lineare e facile da comprendere.
Ne consiglio vivamente la lettura!

17/09/11, ore 21:37

Ciaoo!

Letto ,in ritardo,ma letto!
Mi piace il fatto che Draco si mostra per quello che è ,o meglio, quello che è  diventato. Penso che gli anni e l'amore lo abbiano cambiato ,in fin dei conti.
Io mi sarei soffermata sul 'Perchè non ha avuto scelta?' . Tanti se lo immaginano,ma pochi lo scrivono. Potrebbe essere stata qualunque ragione: Famiglia;Amore;Minacce;Vendetta. Quest'ultima lo avrebbe spinto anche ad un conflitto interiore,prima dell'unirsi all'Esercito di Silente... che approposito ,mi piace molto!
Harry il misericordioso .. xD

Alla prossima :D

-Nika

17/09/11, ore 15:47

Draco che riconosce i suoi errori effettivamente è MOLTO MOLTO plausibile.
In fondo anche nell'Epilogo la Row ce lo mostra come un uomo che si è fatto una famiglia.
L'unica cosa che avrei voluto che specificassi e che devo appuntarti è la mancanza di una spiegazione soddisfacente da parte di Draco...nel lettore sorge la domanda "Perché non ha avuto scelta?" Sarebbe bastato riportare una minaccia da parte di chiunque(del padre, di Voldemort) e questa domanda non si porrebbe.
Mi piace come tu non abbia estremizzato la perfezione di Draco, ormai di moda, nell'aspetto e nel carattere.
È umano, abbastanza IC, godibile. ^_^
Brava Ego, voglio proprio vederlo nell'Esercito di Silente!!! *-*
Continuaaaa >.<
martaluna555

Ciao! :)

Carina ,e molto! E' scritta benissimo,l'ho letta facilmente e non ho incontrato errori. Il genere 'Slice of life' mi piace molto,a mio parere è più facile da scrivere e leggere,e in oltre,non hai fatto salti allucinanti tra le varie 'Slices of life' dei personaggi.(Non sò se mi son fatta capirexD)
"Vold non è Mort!"
Che sfiga, ahahah mi stò immaginando Harry che sfuria di brutto contro Voldemort! Ahahah! .-.
Comunque ,la coppia Scorp/Rose è molto parlata,ti consiglio di non seguire le solite linee del genere 'amore proibito',anche se è la prima cosa che viene a pensare ad ogni mente sana! XD
Io attendo il prossimo ;)

-Nika

Scritto molto bene, davvero una storia interessante!!!
Mi ha fatto ridere la cameriera che si ricorda ancora del falso appuntamento di Harry XD
La coppia Rose/Scorpius è inflazionata, ti consiglio di fare qualcosa per renderla originale.
Il resto è davvero carino ;)
Aspetto il seguito,Ego!!! ;)