Seven Minutes in the Paradise
di _shion

07/11/12, ore 19:19

Chiunque sia cresciuto guardando i Pokemon sa nel profondo del suo cuore che Misty ed Ash si amano! Dopo l'episodio in cui parte ho smesso di guardare l'anime, non ne valeva più la pena!

06/10/11, ore 17:48

Una fanfic carina su una delle coppie che preferisco, sia pure con alcuni errori di forma (la musica non si "divulga" e si scrive "mannaggia" e non mannaccia, ad esempio), tuttavia la storia è graziosa e si lascia leggere. C'è qualche errore coi verbi qui e lì, stacci attenta, niente che pregiudichi la lettura ma stanno abbastanza brutto. Comunque il lavoro è leggero e grazioso, quindi il mio giudizio è positivo.

24/09/11, ore 19:57

Lu Lu Luuuu!
Quanto è carina questa fanfiction, te l'ho detto tempo fa e te lo ripeto!
Adoro l'idea e mi piace un sacco la Misty che hai tirato fuori, è così vera!! ^^

Ovviamente aspetto nuove creazioni, questa è carina ma voglio proprio leggere qualcosa di nuovo! :)

Un bacino cara!

08/09/11, ore 11:51

Bellissima.
Veramente bella!
Anche a me piace molto la Pokeshipping.
Spero ne scriverai un altra
Bea

08/09/11, ore 09:54

Anch'io adoro la pokèshipping!
E qusta storia è bellissima!
Sei bravissima, spero di leggere altro scritto da te. ^.^
Saluti, MarziaShadowOrchid

07/09/11, ore 21:49

Molto carina, anche a me piace la Pokè, non come la CONTEST, che fa parte del mio cuore ormai, ma mi piace ^^
La tua fic è molto carina, e sono onorata di lasciare un commento per prima, ora però devo scappare che ho un.. impegno, se così si può dire! ^^
hai talento, si vede
Holly (o Fede, come vuoi) ^^