Se io, se lei
di suzako

08/05/06, ore 22:19

Ritmo incalzante, frasi corte, velocità sorprendente degli eventi...la stai leggendo, ed è già finita. Nel tuo stile, amara, con un finale ambiguo, cruda e vera. La lotta con i mangiamorte accennata, il cambio di paesaggio immediato e infine il momentino tra i due! *__* Come sempre un ottima fanfiction, anche se non ho ben capito perchè si sono messi a ridere...XD ma forse sono io che sono scema, ed è probabile! Bene, ho finito, l'unica critica è come sempre la drammaticità, che io non amo, ma la parola "Suzako" e la parola "drammatico" si voiono taaaaanto bene, e non si separano mai, per cui...XD Ok, ci sentiamo poi su MSN! Adieu! solo un cosa....la frase di Ginny..che erroraccio! "Oh, io sto bene… Sono restata qua, non ricordi?" non si dice restata, ma "rimasta"! XDXDD E tu saresti la mi beta? XDXD vabbè, ciao ciao! herm

08/05/06, ore 22:11

che dire...davvero bella come ff...e anche molto coinvolgente sinceramente...è come se anche noi fossimo attorno ad harry ed hermione e ascoltassimo i loro discorsi, provando le stesse emozioni...non so se tu abbia intenzione di continuarla, ma è davvero emozionante e bella...bravissima...

emma
08/05/06, ore 21:17

sei assolutamente bravissima, mi piace molto il tuo stile, complimenti!!! la storia è davvero bella, l'ho apprezzata tantissimo, ancora i miei più sinceri complimenti!!!

Harrydipendente
08/05/06, ore 20:47

Molto bella! Intensa e dolce, senza però perdere il suo realismo e la sua profondità. Mi è piaciuta molto, complimenti!

sara
08/05/06, ore 19:38

bella fic,mi pare molto profonda. e poi c'è harry\hermione,la m,ia coppia del momento. a proposito,chissà se avranno la possibilità di ricopminciare. complimenti,continuala.