Honey, this mirror isn't bigh enough for the two of us!
di mattamaty

08/12/11, ore 14:13

Sai già chi sono v_v Ahahahah amo troppo questa shot..

"
La figura si tira lentamente a sedere continuando ad abbracciare un enorme peluche bianco di un unicorno, per poi districare una mano dall'ammasso di coltri e peluches di unicorni che ricoprono il letto e spegnere il dannatissimo suono."

Mi credi se ti dico che sono morta dal ridere? Ahahahahahahahah

Bellissima,
Rebs

07/09/11, ore 22:33

Ehi ciao!!! Allora... Moikoy è Moikoy, punto. La scena del risveglio al rallentatore, la corsa al rallentatore... fantastiche, ce li vedo tantissimo xD anche a rinfacciarsi per ore ogni singolo dispetto fino ai tempi dell'asilo (...quasi), teneri! Mi ricorda me e mia sorella, solo che la cosa è meno bucolica e si traduce in urla disumane alle sei e un quarto di mattina, finchè mia madre cerca di uccidere entrambe ;P Donna è molto più dolce... *coffcoff* e certo che Gerard è antisgamo, "...sai il galateo" ma perchè, sa anche che cosa sia?! xD Adesso voglio sapere la reazione di Donna, se Frank riesce a scampare a Moikay oppure UnicornoMan lo riporta dalla signora Caporale Way... insomma sìsì hai capito, cosa succede?! Gerard riuscirà a completare il cubo di Rubik per bionde ora che è rosso... o magari dovrebbe comprarsene uno tutto fatto di specchi, così si perde via a specchiarsi e non ruba il bagno al fratellino xD
Scusa la demenzialità della recensione, è tuuuutta ispirata dai personaggi eh :D