gentle touch
di Bommie

17/06/15, ore 21:06

Le mani rozze di Jonghyun. Non piacciono a tutti: come dice Kibum "c'è chi le apprezza" e a noi piace che sia Kibum ad apprezzarle.Taemin non le apprezza e preferisce il tocco gentile e attento di Minho e allora fà i capricci. Vuole farsi massaggiare solo da Minho. Povero piccolo Taemin si è fatto male durante le prove! Mi piace la scena in cui Kibum si morde il labbro inferiore pensando alle mani rozze di Jonghyun. E recuperano quando Kibum torna a casa. Mi piace questa storia. Brava! Scusa se la recensione è un po' corta, ma sono stanca morta perchè ho appena dato un esame che mi ha sfibrata. La prossima recensione sarà migliore te lo prometto.
Nitta

29/12/12, ore 19:01

Povero Tae, ci credo che non vuole che sia jiong a mettergli la crema con quelle sue manone da muratore XD Anche io al posto suo farei i capricci, vuoi mettere quel gran bel gnocco di minho tutto dolce delicato e sorridente?! *__* E poi è stato cosi carino a correre a casa solo perche Taemin faceva i capricci, è adorabile!! (è il mio bias :D )

16/09/11, ore 15:53

Tu Donna!!!! ò___ò non mi hai detto che postavi!!!1 ç___ç Io EFP lo apro solo quando tu e fede mi dite che postate!!! Crudeli!!!
Btw...Ma lo sai che questa è carinissima? non lo dico perchè l'hai scritta tu sia chiaro! ù_ù ma perchè riuscivo ad immaginare le scene e ahahahaha ridevo come un'idiota!!!! :)
la 2min è stupenda e pure io vedo il rapporto tra blingbling e tae come quello di due fratellini! :)
Mi è piaciuta tanto!! è la tua migliore fic verde secondo me!!! :)

13/09/11, ore 11:02

Ok, come ti avevo già scritto l'altra volta non puoi mettere un video PRIMA della storia, altrimenti io mi perdo nei meandri di youtube e chi mi ritrova poi? xD

La storia è tanto dolce, e Taemin sembra davvero un cucciolo indifeso, anche se devo ammetterlo, capisco Jonghyun, anche io avrei perso la pazienza dopo un po'... Per fortuna che arriva sempre in soccorso SuperMinho e salva la situazione u.u

"...gli piaceva il modo in cui lo toccava il suo Minho…"
Eeeeh Taemin, ormai l'abbiamo capito che ti piace quando ti tocca Minho >.>

Cacchius era da un po' che non entravo (connessione di cacca ç_ç) e oltre ad essermi persa questa fantastica FF ne ho prese altre mille... Ergo vado a rifarmi gli occhi con tutte le storie nuove! Muahauhauhauhua

Ok basta, ci vediamo alla prossima storia xD

09/09/11, ore 21:00

L'ho letta l'ho letta...cosa mi sta succedendo...esorcizzatemi!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaa Jjong usale con me le tue mani rudi (e non sto citando Kibum xD ).Quanto lo capisco Jonghyun ho il suo stesso problema sono un pò brusca e rude nei modi ma questo però non fa smettere le persone di chiedermi di spalmargli le creme...è una cosa che non sopporto per questo uso solo protezioni spray kkkk sono più viziata e capricciosa di Taemin ;D
Minho è sempre il solito principe perfetto e le nostre frustrazioni aumentano ahahah e Key ha ragione Jjonghyno se non smettete di viziarlo sarà sempre peggio è.é
Ok adesso posso terminarlo questo commento spntaneo (?) sei bravissima ed hai sviluppato bene la psicologia dei personaggi.
Io voglio il missing moment della JongKey ahahah ciao ciao

08/09/11, ore 23:28

Minho è corso in aiuto a Taemin, ma che carino che è stato! Sicuramente Jonghyun è un rozzo, ho visto la fancam e stavo morendo XD nemmeno mia madre è stata così violenta quando mi disinfettava il piercing XD (e ti giuro che come mi spostava la testa era uguale a come Jjong ha fatto con quella di Taemin XD *lo capisce).
Su su, tutti lo sanno che Kibummie apprezza le mani rozze di Jjong, in fondo ci gode anche con quelle *coffa* (sì, è stato il primo pensiero che ho avuto quando ho letto: "vero con quelle mani Jongie è un pò rude…").
Taemin versione capriccioso è adorabilmente da prendere a schiaffi, però è anche un po' comprensibile la sua reazione *guarda il video*, se gli avesse toccato il livido con quelle manone rudi, lo avrebbe fatto saltare in aria XD.
Non leggo mai fic verdi perchè non mi piacciono *si uccide*, ma questa era carina e divertente da leggere!

08/09/11, ore 21:19

ma...ma...ma come!?!?!
Minho che prende e se ne va??! cosa?!?!
ma non si è mai visto o____o lui è il violento, quello che salta addosso a Tae appena ne ha l'occasione e anche se l'occasione non c'è o___o
mi hai distrutto uno dei pilastri portanti della mi esistenza *fugge*
e Tae che fa i capricci oddio...sono sconvolta o__o
e povero Jong che da di matto xD
unnie! mi piace sempre come scrivi ^___^ tanto tanto :D

P.S. Minho che non è violento....?8D

08/09/11, ore 20:02

Ti farà anche strano scrivere una ff verde, ma credimi, le scrivi benissimo lo stesso u^u
Taemin che si rifiuta come un bambino di 6(?) anni è troppo dolce xD <3
Jonghyun ovviamente è un'animale si sà u_u già solo sfiorando la gente li distruggerà(?) secondo me LOL
Che dire... mi piace troppo e se scriverai altri rating verdi li posterai sennò ti picchio(?) u________u
Baci <3

08/09/11, ore 15:02

waaaaaaa! Bellissima!!
Tae è dolcissimo e adoro Come si comporta Jong in questa ff <3
Questa andrà subito nei preferiti <3

08/09/11, ore 12:34

"Quanto mi fa strano scrivere e postare FF a rating verde??*si uccide"
Guarda, ho pensato subito la stessa cosa. lol
All'inizio ero rimasta cosi ò.ò ero stupita x°°
Però mi è piaciuta davvero tanto, non era una robetta niente di che ù.ù
Scrivi in maniera splendida, mi perdo nelle tue storie ;W;
e sì, anch'io mi vedo jjong un pò troppo rude. lool x°°°
Non c'è niente da fare, la 2Min l'adoro troppo, è sempre così dolce, anche se ti dirò,
all'inizio, quando avevo appena scoperto lo yaoi, ero per la jontae -si uccide-
mi piace ancora, però di meno rispetto a prima. XD
Minnie è troppo viziato ù.ù ma avrei fatto la stessa cosa anche io (nonstante la mia adorazione verso jjong -rotola-)
E di nuovo ho scritto un papiro, vabbè fa nulla. çç sorry se ti rompo le pall- ;A;
Alla prossima, e ancora complimenti! Un bacione <3

08/09/11, ore 00:03

che dire, FANTASTICA! come sempre!!! spero che tu ne scriva ancora altre, non posso farcela senza ff -.- . ogni volta che leggo una tua one-shot spero che non finisca, mi diverto a leggerle. e poi anche vedendo quel video ho pensato che jong non fosse per niente delicato. minnie tenerissimo, e jong sembrava il padre alle prese con il figlio ancora bebè, hahaha troppo divertente la scena!annyo bommie!!!!!! fighting!!
by annamarya ^^

07/09/11, ore 23:07

Ciao!! Mi è proprio piaciuta questa fanfiction, sisi! Ho letto tutte le tue ff e tutte quante mi sono piaciute davvero tanto! Scrivi davvero bene, complimenti!! Taemin è veramente adorabile quando scappa da Jonghyun perché non vuole farsi mettere la crema! E poi quando arriva Minho? Loro due sono veramente carini e coccolosi :) Un'altra volta complimenti! Alla prossima :)