E in assenza di te, il vuoto è dentro me.
di ChiaWeasley

11/09/11, ore 14:21

Questa fanfic è splendida. Non ho altre parole per descriverla.
Devo dire che non ho mai pensato ad Hermione e Fred insieme, ma con questa storia me li hai fatti piacere da morire :)
La scelta di Laura Pausini e la tua scrittura sono qualcosa di meraviglioso insieme!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che ora vado a leggermi immediatamente il resto..Sei bravissima!
Martina

08/09/11, ore 17:39

Concordo con Lislot nel dire che la Rowling ha sbagliato parecchie cose, soprattutto i sentimenti di Hermione per Ron e la morte del nostro gemello preferito!!!!!
Per quanto riguarda l'idea della scrittrice inglese de mettere Fred con Hermione, io credo che sia vera e che mettere Ron con la grifona sia stato un vero e proprio sbaglio!
Non vogliatemi male fan della coppia Romione, ma io ce li vedo troppo bene assieme Fred e Hermione!!
Sono perfetti l'uno per l'altra, semplicemente loro!!!
La storia è di sicuro una delle più belle che io abbia mai letto: dolce, triste, commuovente e che arriva dritta al cuore come poche!
La scelta del pairing e della cantante più in gamba che c'è, Laura Pausini, fanno sì che questa fanfiction prenda posto tra le più strappalacrime, intense e coinvolgenti storie mai lette sulla coppia Fremione.
Devi sapere che io sono una fan sfegatata di Laura Pausini, è la mia cantante preferita in assoluto e associarla ai due protagonisti è stata un'idea a dir poco geniale!!
Complimenti, devi essere fiera di te stessa e della meraviglia che sei riuscita a produrre.
Alla prossima fanfiction. Un mega abbraccio da Shygirl92

08/09/11, ore 10:21

Ehm, ehm.
Sì, hai davanti (?) una Erica talmente infuriata che usa gli stessi toni della Umbridge.
Come, come hai potuto? ç.ç
No, non dico della sua morte, vabbè, posso sopportarlo, tre quarti (se non di più) delle fanfiction su Fred qui parlano della sua morte, ed io stessa ne ho scritte più di una.
Ma intendevo dire, come hai potuto mettere Fred con.. quella?
Non che Hermione mi stia antipatica, ma Fred è MIO.
Mio.
Capisci? ç___ç
Non esiste One True Pairing più vero di Fred/Erica *va a sbattere la testa contro il muro ripetitivamente*
Okay, mi fermo qui, sennò Erika mi banna dal sito.
Io non so se veramente la Rowling volesse scrivere della coppia Fred/Hermione (ho taaaaanti dubbi sulla veridicità di questa notizia, ogni volta che la trovo storgo il naso) perché secondo me Ron e Hermione son programmati sin dall'inizio. Questa è una mia idea, che associata al fatto che i fan ultimamente si inventano un sacco di cose e che Fred non ama nessun altro all'infuori di se stesso e di me, mi fa pensare che io sia sul giusto (anche se non ci metto la mano sul fuoco, chiaro).
Parlando della fanfic, mi piace.
Hai scelto una canzone straziante, mi ricordo che la saltavo sempre quando ascoltavo Laura qualche anno fa, perché rischiavo di deprimermi, già. Comunque adatta al contesto, e particolarmente perfetta per questa Song-Fic.
Fred è sempre adorabile - c'erano dubbi? - anche se non ce lo vedo molto bene a far la parte dell'innamorato serio. Boh, sarà un mio difetto xD
L'ho comunque trovato dolcissimo, yeah *w* E anche tristissimo, sì ç.ç
Non capisco come si possa voler Ron quando in giro c'è uno come Fred che ci sta. Bah, Hermione non la capirò mai u.u
Cooomunque, sei proprio brava, sai? Ma questo lo sapevi già.
Perciò non so più che dire. Le mie recensioni non sono mai questo granché, in effetti.
Ah, un grosso abbraccio, spero di vederti presto :3
E grazie per le recensioni che mi stai lasciando nel profilo - se non rispondo è perché ho parecchie cose arretrate nel mio account u.u - tu ti meriti il doppio dei complimenti che fai a me, sisi.
A presto,

Erica, l'unica e la vera moglie di Fred Weasley :3

07/09/11, ore 22:46

Nooooooo ma non sapevo che una delle idee iniziali della Rowling era di far innamorare Hermione di Fred!!!!

Che dire, questa One-Shot è di una delicatezza unica <3

07/09/11, ore 22:39

È veramente fantastica. Mai una Fremione triste mia aveva resa così orgogliosa della nostra cara Rowling.Lei ha sbagliato tante cose nei libri. La morte di Fred, i sentimenti di Hermione, le perdite e molte altre cose, ma la cosa più bella è la passione e la volontà di noi ragazze che ci mettiamo a ricordare Fred.
Stupenda flash... Complimenti.
Un bacione, LisLot.

07/09/11, ore 22:33

É bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! Povera Herm :( mi dispiace per lei. Fred poi é il mio preferitooo e mi piacciono molto insieme, anche se mi piacciono un pò di più le dramioni. Baci dramione97