Slap
di Tem_93

09/12/11, ore 14:39

Che bella! *.*

Veramente tantissimi complimenti, scrivi proprio benissimo!
Mi piace moltissimo la Quinn stronza e innamorata, perché fa vedere il lato migliore di se!

"C’è stato il momento in cui non ci sopportavamo, poi quello in cui mi sono avvicinata a te per studiarti e distruggerti. Dopodiché è arrivato il momento in cui mi sono innamorata di te e ho fatto la stronza in maniera incredibile"... Questa è stata assolutamente la parte che mi è piaciuta di più di tutta la shot! *.* (dopo ovviamente il pezzo in cui Q. insultava spudoratamente Finn :D)

"Non voglio essere tua amica, perché se lo fossi, ti avrei vicina più spesso, sentirei la tua risata ogni giorno, ascolterei di te e di Finn, magari passerei giornate nella tua camera rosa confetto, forse mi sfioreresti senza pensarci, sicuramente vorresti cantare con me, mi obbligheresti a guardare film di Barbra e a farmeli piacere. E io non posso. Non potrei resistere, perché più saresti mia amica, più io mi innamorerei di te, più morirei dentro perché non potrei averti. Finchè un giorno arriverei a baciarti. Non riuscirei a resisterti, perché tu continueresti a parlare, muovendo le tue labbra rosso ciliegia, e io non riuscirei a seguire il tuo monologo, perdendomi nel movimento delle tue labbra, smarrirei il senso delle cose e ti bacerei." e qui, ti giuro, avevo decisamente le lacrime agli occhi! :)

Sei veramente molto brava, anche se sono certa che non sono la prima a dirtelo ;D
Mi piace come descrivi le sensazioni della nostra biondina e tutti i suoi pensieri nei confronti dell'hobbit canterina!

Veramente tantissimo complimenti,
Gina

30/09/11, ore 23:49

La adoro. Non succede niente. Eppure succede tutto.
Diavolo se l'adoro.
"Per poi scusarmi mortificata, perché io non vorrei mai farti male." L'ho sentita quasi uscire dalle sue labbra in un pianto trattenuto.
L'adoro.
E' così vera. E non parlo della serie, parlo proprio della vita.

12/09/11, ore 14:35

Che carina...
Mi piace il modo in cui hai esposto i pensieri di Quinn. Il tutto è molto lineare e scorrevole, anche se è un po' triste.
Be', è giusto che lo sia, e poi io in un certo senso amo le fic che finiscono male, anche se mi si spezza il cuore a vedere la mia Quinny (giuro che questo soprannome non so proprio da dove l'ho tirato fuori) innamorata di Rach ma conscia del fatto che non potrà mai averla, motivo per cui deve rinunciare del tutto a lei...
Ah, che tristezza...
Comunque tu sei fantastica...ma questa era già una certezza...
Adoro il modo in cui scirivi...
Complimenti e alla prossima...

08/09/11, ore 11:14

ma quanto siamo brave con la prosa...
(chiamamola così)
brava
bella messa a fuoco di un amore...
(pronta al momento faberry della 3X01)

grazie per questa piccola perla cara
bacioni
C.