The key
di Flick Ic

12/09/11, ore 03:16

Mi piace!! :) è molto tenera *__* complimenti, hai fatto un bell' lavoro!

09/09/11, ore 09:02

Avevo detto che ti avrei recensito, e sto recensendo xD Perché questa cosa merita, e davvero, se ti vergogni ed è la cosa peggiore che tu abbia mai scritto, non vedo l'ora di vedere il resto (implicito grido di "PUBBLICA DI PIÙ!" ^^). In effetti ci sono delle espressioni non del tutto, come dire, appropriate nel contesto in cui le hai inserite, come quel "leggero lenzuolo" che dovrebbe essere scritto al contrario ("lenzuolo leggero ^^) e poi "Jimmy, dal canto suo, non riusciva a capacitarsi del perché Madre Natura avesse racchiuso tutta la bellezza e la dolcezza all’interno del suo compagno, che adesso lo guardava come un uccellino smarrito," qui la mia bocca si è inclinata (non è che Robbé avesse solo bellezza e dolcezza o_O), ma poi ho visto questo "ma che dopo qualche istante sarebbe diventato una tigre" e tutto ha acquistato una proporzione giusta *ammicca*
"Che poi non se lo erano mai dichiarato di amarsi, né lo avrebbero mai fatto. Non era importante. Non aveva senso dirlo ad alta voce quando entrambe le loro anime ne erano consapevoli." Questa frase mi è piaciuta particolarmente, perché una delle cose che mi piacciono molto degli amori omosessuali, e soprattutto che credo sia realmente presente nelle relazioni fra compagni di band come Jimmy e Robert, è quest'assenza del bisogno di essere rassicurati sull'amore reciproco, che invece, in un modo o nell'altro, credo sia sempre presente nelle relazioni eterosessuali.
E Jimmy che guarda "a lungo" il corpo nudo di Robert, unf. E poi che rotola sopra Jimmy per avere "il controllo della situazione", doppio unf. Perché Jimmy deve stare sotto, signori e signore, è una legge universale! (Be', in effetti non sempre, con Jeff ce lo vedo a stare sopra - era aggressivo, Yardie Jimmy *ç* - ma con Robert... tutta un'altra storia *ammicca, di nuovo*). "Percy sapeva provocare, e Jimmy sapeva che non avrebbe resistito per molto. Ma dopotutto è quello che voleva, essere succube delle sue manovre." E qui sono letteralmente morta. Ovvio che lo voleva. Ovvio. OVVIO. E Robert sa provocare, (Smettila di parlare del tuo pacco durante le interviste e urlare "push" inarcando i fianchi sul palco per far arrapare il tuo chitarrista!!! --- anzi no. Continua. Vai così, Robbé xD)
E quel "che ci invidino pure" finale è... è... kreuhdjfscxidsufhj (So che non hai mai visto la mia faccia, ma immagina che io stia facendo una faccia alla "ME GUSTA" xD)
Quindi questa storia mi è piaciuta tantissimo, anche nella sua imperfezione, e mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi i movimenti (perché mi sembro l'unica a non essere capace di farlo, da queste parti??!! *Batte la testa contro il muro*) e i loro dialoghi. Jimmy è indubbiamente Jimmy, malizioso come solo lui sa essere, eheheh. E Robert è indubbiamente Robert, privo di ogni minimo pudore come solo lui sa essere xDDD
E quindi niente, complimenti e alla prossima **