Strange feeling.
di sfregiatoefuretto

04/07/12, ore 23:37

Vuoi un commento?
bene, allora sarò diretta, come Luna.
L'adoro.
Adoro Luna da sempre.
E seppur Draco sia il genere di persona che stereotipo come "da mandare a quel paese e grazie tante", ho sempre adorato le sue crisi interiori.
Povero piccolo Malfoy.
Quindi in complesso, la tua prima coppia etero è stata un successone ù.u
Parola di The_Owl_99 che si spaccia per Luna Lovegood, spontanea e veritiera xD
(se non hai capito l'ultima frase non farne un dramma, non l'ho capita neppure io! xD E' che a quest'ora se mi senti cono semplicemente matta coe un cavallo).
 Scherzi a parte, bella, bella, bella!
Tratti i sentimenti in maniera esorbitante.
Geniale.
A presto,

Luna Lovegood The_Owl_99

26/10/11, ore 20:41

Posso ridere? No, sul serio, ti offendi se lo faccio?
Naturalmente in buona fede. Non mi è mai capitato di trovare una persona che scrive storie
e si preoccupa perchè non ha mai scritto un pairing etero! :)
Dunque, comincio nel dire che la storia mi è piaciuta. Te lo dice una delle prime persone ad aver sviluppato
questo pairing. In effetti sono assente da un po' e trovare così tante fanfiction su questi due tesori,
mi ha rimasta traumatizzata...In senso sia buono che cattivo, davvero non me lo aspettavo! E' stata una piacevole sorpresa.
Dunque, passiamo alla tua storia. Mi piacciono i piccoli " titoli " di ogni punto sviluppato, si potrebbe dire quelli più
" importanti ". Sei stato bravo nello sviluppare i sentimenti e i pensieri di Draco, attenendoti quasi perfettamente
allo stile di Luna, che purtroppo viene denominata come " la piccola svampita ".  Be', questo lo dico anche per sfogo personale, perchè purtroppo anche io porto questa nomina: credo che lei sia la più intellignte, lì in mezzo, da arrivare perfino a notare i piccoli partiolari che agli altri sfuggono. :)
Dunque, mi è piaciuta molto l'ultima parte e quella dell'ora di pozioni, mi hanno davvero emozionato!
Ammetto anche che mi aspettavo un continuo, dopo il bacio! ... ç_ç Mi hai rimasto con gli occhi spalancati dinanzi al computer!
Non importa, spero però di leggere qualcos altro di tuo su questo pairing, visto come ne parli, mi piacerebbe una long! :)
A presto, e non preoccuparti perchè non hai mai scritto su una coppia etero! ( ;D )
Lauren.

01/10/11, ore 15:52

Ok, prima storia etero! Non preoccuparti, ci si passa tutti per la prima storia di sessualità opposta (anche se di solito si comincia dall'etero e si passa poi allo slash, ma son dettagli xD). So che i commenti sono molto importanti, perciò cercherò di essere più obbiettiva ed implacabile possibile, in modo da darti l'opportunità di migliorare ;)
Pronto? Ok, iniziamo!
La parte migliore della storia è lo stile, molto pulito e molto chiaro. Mi piace tutto: il carattere che hai scelto, il layout, le frasi, come hai posizionato le parole... ogni cosa. E' quello che mi ha colpito di più, ad essere onesta.
Non che la trama o i personaggi siano male, intendiamoci. Ma su questo punto ho una cosa da dirti... diciamo che, per usare una metafora, ti piace vincere facile! Loro qui sono già innamorati, quindi non c'è nulla di chissà quanto complicato. Voglio dire, il difficile di una coppia così bella (ma così crack) è proprio il descrivere come e perché s'innamorino, perché poi il resto è tutto in discesa. Oltretutto questo Draco, mancando appunto il back-ground dell'innamoramento, non mi convince più di tanto. Ha pensieri così contrastanti su Luna che a tratti mi pare schizofrenico! Non che il vero Draco non lo sia, eh...
Luna mi piace, ma troppi Nargilli e Gorgosprizzi in giro. Ok, ci è fissata, ma non da ripeterli fino all'ossessione! Mi è piaciuta comunque tantissimo sul lago, nel bigliettino e nel bagno: sincera, diretta e tanto tanto tenera. Non c'è che dire, la Lovegood fa strike!
Insomma, tutto questo papello per dirti che si, la storia mi è piaciuta, ma che c'è comunque qualche cosa che non va. Il giudizio rimane comunque positivo perché possono essere considerate delle cose piccole, ma a me è sembrato giusto sottolineartele.
A presto con altre Drarry, ASS (che brutto nome...) o altri pairing etero ;)

14/09/11, ore 19:20

La tua prima one-shot su un pairing etero?
Mi vien da dire che "chi ben comincia è a metà dell'opera!" Cioè, non c'è nulla che non funzioni in questa storia, anzi! Forse l'unica cosa che non mi convince è il pairing un po' originale, ma interessante allo stesso tempo.
Il solito Draco con una lotta interiore qui è perfetto, notare le molteplici volte in cui i suoi pensieri esprimono ben altro che innamoramento XD
Però alla fine la spontanea dolcezza di Luna ha la meglio, ed è questo l'importante! :D
Ok, lo ammetto, mentre la leggevo non potevo smettere di immaginare la reazione di Harry se avesse scoperto una cosa del genere!
Il titolo è, di nuovo, azzeccatissimom anche perchè più strange di così! ;D
Ah, beeeene, mi sono accorto di aver scritto una specie di romanzo a puntate invece che semplici recensioni per le tue ff XD

08/09/11, ore 19:14

*--------------*
Waaa! La adoro, la adoro e la adoro!! L'ho già detto che la adoro? :3
A parte scherzi.. Che bellaaaaaa :3
Draco e Luna insieme sono ammirevoli ahah xD
Complimenti :D
(Sono la tua prima recensione... Sì sono una recensione ahah xD)
Bravoooo :D
Baci, LunaGorgosprizza :3