Something Blue
di crazy_world

24/11/15, ore 11:54

Per cui è stato Draco a rubare gli orecchini che Hermione avrebbe dovuto indossare, e lei lo sa benissimo. Quando ho letto questa frase: «Era assurdo che io non l’avessi ancora dimenticata. O forse no?» sono stata tratta un po' in inganno.... non sapevo se quel "O forse no?" si riferisse al fatto che non era assurdo il non averla dimenticata, p se si riferisse al fatto che forse era riuscito a dimenticarla. Che cosa ha fatto Draco nel periodo di "riflessione"? Ha solo riflettuto sui suoi sentimenti oppure se l' è pure spassata allegramente con qualche ragazza? Tess

25/11/12, ore 08:06

Premetto che non ho mai letto nessuna fan fiction,one shot basata su Harry Potter nonostante sia la mia saga preferita e tutto.. Davvero toccante questa storia, Chi se l'aspettava un Draco così pieno di amore.. No complimenti davvero scrivi molto bene.. Sei riuscita a far capire perfettamente i sentimenti che provava Draco.. Certo ho pensato magari finisce bene per lui,avrà il suo lieto fine invece no., brava davvero.

08/09/11, ore 15:02

Ciaoo!!^^ bellisisma questa storia tu riesci a toccare le corde dell0anima...davvero in ogni tua storia in ogni tua parola c'è qualcosa amore odio tistezza gioia sofferenza..sei davvero brava complimenti...comunque mi dipiace per Draco che non è riuscito a stare insime alla sua innamorata..Hermione..ma si sa a volte non è possibile seguire il cuore nonostante si vorrebbe farlo tantissimo....alla prossima!
Baci
Ayumi

08/09/11, ore 14:46

ciao, ho visto che avevi pubblicato così sono passata per curiosità.
è davvero molto bella questa shot, ma alla fine lascia l'amaro in bocca perchè Hermione sposa Ron.
io amo Ron con Hermione, ma mi piace anche quando l'accoppiano con Draco.
essendo qursta una Draco/Hermione, avevo dato per scontato che lei sarebbe andata via con lui.
ma tu sei stata molto originale, non hai dato il solito finale dove lei capisce di amare quell'altro e fa annullare il matrimonio e lo sposo lo accetta impassibile.
complimentoni.
a presto :)

08/09/11, ore 12:22

Just wow.

Accidenti che bella Dramione. Triste, ma toccante.... E poi gli zaffiri, il blu, il mio colore e la mia pietra preferita. Una One Shot scritta bene ed emozionante.

(dev'essere nell'aria l'ispirazione per i matrimoni XD ho appena scritto una oneshot su Luna ed Harry.... E Luna si sposa in blu <3)

Bravissima comunque!