For the first time...
di FlyingEagle

25/12/11, ore 19:38

Mah se tutte le storie sono schifose come queste io sono Linda Evangelista! E' scritta più che bene,specialmente per come hai dato "corpo" alle sensazioni di Santana nei confronti della sua "prima volta".Veramente stupenda.scusa se non l'ho letta prima.

03/10/11, ore 14:57

Per adesso è la migliore fan-fic che abbia letto.
L'ho letta tutta di un fiato, con piacere, con il sorriso, con la voglia di abbracciare Santana e dirle che andrà tutto bene (sono pazza? no, hai scritto benissimo tu.)

Complimenti, davvero. Sono felice di aver letto questa one-shot.

18/09/11, ore 04:43

Io non recensisco spesso, anzi, io non recensisco mai... ma davvero ho trovato la tua descrizione tanto vaga, quanto precisa... non te lo so spiegare ma è davvero davvero bella... l'unica cosa che mi dispiace è che è un capitolo solo... dovresti farne una versione più lunga *_* la amerei! hai colto un momento tanto delicato e dolce e l hai reso benissimo... complimenti =)

09/09/11, ore 11:38

WOW
Dolce e passionale allo stesso tempo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i pensieri e le emozioni di una Santana che cambia legandoti al ritmo del suo cuore... molto dolce!!! <3
Sarebbe fantastico vedere anche il punto di vista di Brittany, cosa c'è dietro quel sorriso e quella pazienza infinita nei confronti di Santana.
E ricordati, non perdere mai la speranza: Brittana is on!!!! Incrociamo le dita per la 3 serie!!!!

08/09/11, ore 20:17

è davvero stupendo questo testo! spero che scriverai anche il punto di vista di Brittany perchè mi sono davvero emozionata **

08/09/11, ore 14:30

Non fa schifo!!!
Diamine, è tutto ma non è schifosa!
E' bellissima ç__ç
E' dolce, tenera! E, cosa importante, a mio parere è anche maledettamente IC.
Ed è difficile rendere IC Santana Lopez!!!! Credimi, lo so!
L'hai scritta davvero bene, anche se avrei qualche consiglio. Rendi le frasi più corte, alcuni periodi sono davvero lunghi e rischi di perderti. Vai a capo più spesso :)
In ogni caso mi è piaciuta davvero moltissimo, proprio tanto!
Grazie per questa perla, se deciderai di scriverla anche da parte di Brit Brit sta tranquilla che la leggerò ^-^ Sono una Brittana sfegatata u.u
xo xo
CLA