Yellow
di __Hotta

09/09/11, ore 22:45

OH mio Dio Hottaaaaa!!! Mi hai ammazzato Davideee!!! ç____ç il tuo Davide...il mio Davide...il nostro Davideee!!! ç____ç perchè ste cose depressee! T__T mi fai piangere e basta! Cmq...cercando di superare l'angoscia del momento...scrivi bene...e la storia è un misto tra dolce..angosciante..e <3 e ç__ç e DDD:! Mio Dio che cosa straziante!! Ti prego..la prossima volta scrivimi qualcosa di felice e contento...pleaseee...fallo per me...o almeno non farmelo morire T_T!
Alla prossima cara! <3
PS. sei gnocca U_U <3

09/09/11, ore 15:49

Oddio amore, ma ti sembra giusto farmi una cosa del genere? È tragica!!!!!!!! ç_______ç
È bellissima, davvero, scivola via che è un piacere, ma...è così triste! Perchè, perchè doveva succedere? Non potevano semplicemente incontrarsi e vivere felici e contenti per il resto della loro vita? Sarà che ho visto troppi film e sono convinta che tutto debba avere un lieto fine :P
Lacrime a parte, mi è piaciuta davvero questa one-shot, BRAVA!!!!!!!

Look at the stars,
look how they shine for you
and everything you do.. <3

Love you!

08/09/11, ore 17:24

Ecco... ora sto per piangere D:
La storia più breve e più triste che abbia mai letto! Cioè riuscire a farmi piangere con poche parole non è cosa da tutti ma tu ci sei riuscita, e la canzone è perfetta... Sentendola mentre leggo tra l'altro ripetutamente... fa il suo effetto. Non so che altro dire, penso che riuscire a scatenare dei sentimenti nel lettore sia lo scopo principale di uno scrittore, e davvero, mi hai fatto commuovere.

- Elly

p.s. ora voglio Melline e coccole a vita >.<

08/09/11, ore 16:31

brava hotta veramente bella molto breve e intensa brava !!!!!

ps cmunque sono uolt !!!! xd

08/09/11, ore 13:59

Devo dire che mi hai incuriosito....cioè, mi è piaciuta!!! Anche se molto triste, l'ho trovata davvero bella...però non pensavo che shippassi questa coppia! xD

Comunque si, è triste...e un po' strano....ma mi è piaciuto! Brava Hotta x3