Beth unica milionaria
di Rosario99

29/09/11, ore 17:16

Hola!
Ma sai che questa storia è proprio carina? xD
Mi ricordo benissimo l'ultima puntata, io che pensavo "vince Duncan! vince Duncan!" ed invece vinse Beth D:
Ma comunque, hai descritto bene :3
"Rivincita"...hai usato la parola giusta! Soprattutto rivincita su Heather, dopo quello che le ha fatto nella prima serie v.v
Ed ok, credo di aver finito :3
Hasta la vista!
Izzy_

16/09/11, ore 20:04

Bello!Mi sono sempre chiesto cosa avrebbero i fatto i concorrenti con le loro vincite e tu mi dai una risposta!Grazie!

09/09/11, ore 00:00

Fantastico, ma se posso darti un consiglio, leggi una storia che si chiama The 100 slides of total drama e c'è un capitolo che parla proprio di questo
A me sOno piaciuta molto tutte e due! ;)

08/09/11, ore 21:52

ciao!
Allora, ho letto questa one-shot enrando nel tuo canale.. perché sai, mi sembra giusto che io ti recensisca una tua storia come t hai fatto con la mia ( a tutto reality : in Italia )
Bene, volevo dirti che.. Beth la reputo un personaggio inutile, brutto e odioso..
ma la tua one-shot mi piace..
non l'avri mai detto che Beth vincesse a tutto reality azione.. ma ahimè l'ha fatto!
comunque bella la storia..
bravo!

by
Blacklu

08/09/11, ore 15:18

Aveva ottenuto pochissime volte l'immunità, ma una volta la mania di Trent, una volta la pazzia di Heather, una volta la coscienza di Dj, superò tutte le prove.
La notte della vincita prenotò un hotel lussuossimo per stare col suo Brady.
Donò subito 500.000 euro in beneficienza e fu eletta cittadina d'onore della sua città.
Un pò li regalò a Lindsay, altri in vestiti.
Eh già, chi se la sarebbe potuta aspettare la vittoria di Beth..!?
Beth aveva vinto, gli altri no. Ed è diverso.
Era la sua rivincita da tutto e tutti.
bellissimo questo pezzo! in effetti Beth è stata l'unica a ricevere il MILIONCIONO...
H: NON DIRE QUELLA PAROLA OPPURE SEI UNA DONNA MORTA!
Io: c-calmati Heather! non dirò più quella parola!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie! e prova anche a farle più lunghe!!! bacioni, Steelix!!!