Automatismo Meccanico
di queenseptienna

15/01/12, ore 13:01

Sono felicissima di essere incappata in questa storia, davvero. Complimenti, perché sei stata capace di catturare il mio interesse fin dal primo capitolo e poi di affascinarmi 'pagina dopo pagina'. I personaggi sono tanto ben costruiti da sembrare reali e questo è un pregio che ho trovato in davvero poche storie lette qui! Michael mi sembra un tipo un po' orgoglioso e restio a mostrare i propri sentimenti, mentre Edward è simpatico ma sa anche dare buoni consigli. Billie è amore, lo adoro, in tutto e per tutto. E Tristan e Benedict sono fantastici. Insomma, mi sono innamorata u.u
Grazie per avermi dato la possibilità di leggerne un assaggio qui, ora so come spendere la mia paghetta settimana prossima.

08/09/11, ore 21:35

Sarà colpa della mia mente perversa e contorta, ma questo capitolo mi fa pensare a un mr Pritch vecchio e bavoso con tanto di dentiera e catetere accudito da un giovane e sexy Billie... Raccapricciante x.x
Sclero mentale a parte, é un bel capitolo, scritto bene soprattutto nella parte dove Pritch dà a Billie dell'"anomalia" e Coole lo smerda clamorosamente (perdonami il termine poco fine). Edward comincia a piacermi molto come personaggio, all'inizio non lo sopportavo, forse perché lo paragonavo a lord Henry Wotton, l'odioso amico di Dorian Gray nell'omonimo romanzo di Wilde, ma con oggi si é guadagnato tanta stima (: Poi l'ingegnere imbarazzato é molto dolce *.*
Proseguono le mie "geniali intuizioni" sui personaggi: Michael Pritch ricorda Michael Ryan Pritchard in maniera sospetta, così come Coole é molto simile a Tré Cool, il cui secondo nome reale sarebbe Edwin, che assomiglia a Edward. Ci ho preso? xD
Buona scrittura (: