Relativity
di manubibi

10/09/11, ore 17:56

Punto primo: non è una schifezza. Anzi. Dovresti scrivere più cose come questa (e non perchè a me piaccia l'angst... cioè, anche per quello, ma...), perchè ti riescono benissimo.
Che la gente spesso e volentieri pensa che che le drabble e le flash valgano meno delle os o delle long perchè sono brevi, ma è una cazzata, perchè se scritte bene (come in questo caso) rendono anche più di millemila parole. Sta tutto nella sostanza, è evidente. Alias, è un discorso di qualità, non di quantità.
Okay, venendo alla fic... My heart! ç___ç Poverino, era già un po' provato, così mi ci vorrà un po' per rammendarlo di nuovo. Ho apprezzato che sia tornato il tema del mare, e dell'affogare in esso (e conseguentemente nel subconscio), secondo me si adatta bene alla situazione descritta. Così come sono molto ben rese tutte le sensazioni che Jude prova risvegliandosi dall'incubo (solo per scoprire che è l'amara realtà).
Ripeto, dovresi scriverne di più di queste flash, soprattutto con questo stile qua, che ho trovato molto consono e poetico. La poesia sublima le emozioni, più della prosa imo.

09/09/11, ore 22:42

Ma meglio se inizi a scrivere cose più allegre , non tanto per noi che l'angst almeno qui nel mondo fictionario è quasi sempre ben gradito , ma più per il povero Jude XD #coccola.
Davvero, sono solo 100 parole o poco più, però la sofferenza è così ben descritta, SRSLY. #applaude.
Ma davvero, scrivi qualcosa di felice per quel povero puccino maniaco di Jude *fa occhioni*

REATTOREJOE.