One day;
di _FedeFreaxx

04/10/12, ore 21:16

E' qualcosa di stupendo questa fanfic! *^*
Complimenti davvero!

30/11/11, ore 11:48

“LO SAI QUANTO FA MALE SAPERE CHE PER LA PERSONA CHE AMI sei solo un…” Piano la sua voce andò sfumandosi e si portò una mano alla bocca, fissandomi con gli occhi spalancati.
Ho riletto questo pezzo mille volte *____* bellissimo

10/09/11, ore 11:43

ma è tenerissima *o*
non tanto lunga ma tenera tenera *__*
poi io adoro questa coppia ^_^
e Mir che arrabbiato xD CLANG CLANG CLANG sul piatto
bella bella :D

09/09/11, ore 10:00

Penso di sapere chi sei! Sisi! So chi sei! *sclera* dsshgbearh (ma può darsi che mi sbagli u.u)
Ok, devo fare una recensione inerente alla fanfiction. 8D
Che dire, JooMi è il mio paring preferito. Amo tutte le fanfiction riguardanti i miei due angeli(?). u.u
Comunque *-* si, la TUA fanfiction. LOL (ho ripetuto troppe volte la parola fanfiction.)
Mi piace com'è scritta! E la frase alla fine tipo citazione è stupenda.
"A volte è davvero troppo difficile non urlare quel che si sente.
A volte è meglio farlo…Altre volte no.
Quel che so è che oggi ne è valsa dannatamente la pena.
Con amore.
"
E' diventata la mia frase preferita. o:
Hm... Si, dai. Non sapevo che altro dirti. Però mi piace. *w*
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 11:58 am)

08/09/11, ore 19:39

Awww, una JooMi *-*
Questa fic mi è davvero piaciuta, per tutto *-* prima la storia, che ho adorato!
Mir serio mi fa un po' impressione, ma per la situazione ci stava tutto, poveretto per aver ascoltato quelle cose D:
Joon, quanto può essere dolce? E' riuscito a chiarire con Mir, questo è l'importante <3
E mi piace anche come scrivi *-* non ti perdi in inutili giri di parole, sei semplice e abbastanza accurata, il che lo apprezzo davvero tanto ^^
I pensieri di Joon sono stati espressi magnificamente *-*
Le frasi che mi son piaciute di più son state quelle di Mir scritte in arancione, così tenero *-*
Spero scriverai ancora sulla JooMi ^^
Alla prossima! ^^
Peace <3

08/09/11, ore 16:43

wow fantastica!! l'ho letta tutta d'un fiato *-* . è la mia coppia preferita, e poi me lo immagino proprio mir che si arrabbia per le stupidate che dice joon.... li adoro e adoro questa storia complimenti!! ma gli ultimi versi che hai scritto in arancione, l'ha detto veramente mir??? è bellissima! fighting!! ^^