Funny Guys
di YKnow_Girl

09/09/11, ore 20:41

Umh... sì, mi sembra che possa funzionare bene come fic, dai. Solo sai una cosa? Sarà solo un gusto personale, ma mancano le descrizioni. Non descrizioni complesse, qui non servirebbe ad esempio far sapere al lettore che taglio di capelli hanno i protagonisti o il colore dei loro occhi, ma le descrizioni dello spazio, dell'ambiente e magari del tono di voce che usano in almeno qualche dialogo.
Voglio dire, mi sembra un po'...ecco... se mi passi il termine, scarna. Sì, non credo di riuscire ad usare altre parole.
Complessivamente comunque l'idea della fic mi piace. Mi piace immaginare come Tré possa essere entrato nella band e che rapporti potesse avere all'inizio con gli altri componenti e soprattutto con Billie. Mi piacciono troppo quei due, non ci posso fare niente.
Tornando alla parte tecnica: la punteggiatura probabilmente l'avrei posizionata diversamente e alla fine hai sbagliato un condizionale: è "Se Tré non fosse esistito l'avrei inventato io". Per quanto riguarda la presentazione del testo, ti dico che in corsivo mi ha dato un po' fastidio leggere. Va bene in verde, non c'è alcun problema, ma il corsivo mi dà fastidio agli occhi (poi boh, magari è solo il mio astigmatismo, anche se non credo c'entri molto a distanze così ravvicinate).
Okay, ho finito il papiro.
Sviluppando qualche descrizione sono sicura che potrebbe uscirne un gran bella fic, ma la mia valutazione è comunque positiva, visto che l'idea e i dialoghi ci sono ;)
Amy Jay Ramone

09/09/11, ore 08:19

E' dolce e coccolosa la parte dove Billie e Mickey dicono che non si lasceranno mai : 3 (scena rivissutaaaa, ma non te ne frega nulla ^^)
Poi boh, scorre bene, si legge bene....mi è piaciuta :D
Scusami lo schifo di recensione, ma alle otto e venti di mattina ma testa è vagamente scollegata, un bacio,
Minority-

08/09/11, ore 17:10

Della serie, viva l'incoerenza :DD Bene, sono felice di aver letto tutto.
Bella anche questa fic! Davvero molto XD
Sissignore molto bella.
Ok scusa mi sto facendo prendere troppo dal film che sto vedendo. poi chiedo il copyright per la foto dello sperma. ahahhah
Bella bella. Sai che mi è giunta voce che al sobrante odia i green day? hahha lo capisco, si è rovinato la vita quello scemo. GOOD!
Non ho altro da dire  tesoro.
Alla prossima babe ;)
-----------------------------------
Lady PUNK

08/09/11, ore 17:06

Wow, chebbella. Complimenti, davvero. Insomma, è diversa dalle altre.

Alla prossima ! <3