Vaniglia
di yami no tenshi

13/09/11, ore 19:08

Ciao, la storia è triste e malinconica. Diciamo che in sè è una storia carina, anche se credo sia un pò OOC perchè Sirius risulta essere molto passivo, mentre di solito ha un carattere focoso e deciso. James è quasi una comparsa, spensierato nel suo doppio gioco, sicuramente malandrino. Mi stupisce che sia malandrino, fino a tal punto, nei confronti di Sirius, ma comunque non mi sembrerebbe strano se facesse il doppio gioco con due ragazze perciò probabilmente non ci dovrei vedere niente di strano neanche in questo caso. In ogni caso mi è piaciuta abbastanza.

13/09/11, ore 16:51

Okay non ho idea di come esprimere la mia opinione. Non adoro particolarmente le slash ma questa è davvero scritta molto bene, davvero molto piena di sentimento. Complimenti perché il tuo modo di scrivere è veramente qualcosa di divino. Un bacio Sara.

09/09/11, ore 09:01

Merlino santissimo!
Vuoi, vuoi uccidermi?
Yami è una meraviglia *_____________*
Non solo hai sviluppato uno scorcio di trama originalissimo e particolare, non solo hai caratterizzato i personaggi alla perfezione, ma lo hai fatto in modo stupefacente!
E' meravigliosa, yami.
M e r a v i g l i o s a.
Quei due sono talmente tanto LORO che potrei scoppiare a piangere.
Lo sono alla milionesima potenza: nello scherzetto del tappeto, nelle imprecazioni, nei sorrisetti idioti e nel dolore.
Quello di Sirius è palpabile, estremo...pesa.
E fa male sapere che James non lo senta. Lui in realtà percepisce solo la necessità.
Il bisogno di entrambi per quel "loro" che Pad sa già essere troppo lontano.
Sei stata bravissima, yami.
Sul serio.
Ti abbraccio- fortissimissimo-

nali<3

09/09/11, ore 00:37

Salve, mia carissima pusher!

Allora, allora, allora.
Beh, ormai saprai che non amo follemente lo slash, tantomeno fra Sirius e James, tuttavia...
Sì. Mi piace.
Mi piace perchè crei delle belle immagini all'interno di un contesto del tutto naturale. L'episodio, come hai lasciato a intendere, è qualcosa di abbastanza ordinario, ma c'è quel maledetto profumo alla vaniglia che rende tutto perfetto.
Hai fatto un'ottimo uso del prompt, io non so che diavolo ci avrei cavato dal "sapone"!
Ho amato la chiusura della tua storia, oltretutto.
Sirius è perfettamente IC, James non è perfetto ma piuttosto plausibile, insomma, brava, cavoli!
Dicevi tanto di non essere brava come me, ma qui ti smentisci, a me non sembra proprio!
E poi, tu mi hai conquistata già dai tempi di Attila XD

Vai avanti così e vedrai che conquisterai il mondo!!

tua affezionatissima,

Tef

08/09/11, ore 23:17

Se questa è una schifezza, non so che dire della mia!
Non amo le slash, se descrivono rapporti sessuali, ma la tua li lascia solo intendere, quindi mi piace. Mi piace sul serio!
Non mi aspettavo il tradimento di James. Pensavo che Sirius deisderasse l'amico, ma non che l'altro ci sarebbe stato.
E' stato un colpo di scena...(è strano dirlo su un tradimento, per di più di una coppia gay) piacevole.
Sirius con lo scherzo del tappetto non smentisce il suo lato malandrino.
Bella davvero.
Brava!

08/09/11, ore 19:29

Aspetta, aspetta ho capito bene? Sirius è l'amante di james? Ecco perchè è geloso allora, non perchè Lily gli porta via il migliore amico....ohhhhh :) comunque anche se non rileggi la storia da un pò hai descritto bene il carattere dell'indomabile Sirius....Comunque be mi piace =) Sirius odia la vaniglia perchè a James gli e l ha regalato Lily ed è geloso...Posso chiederti come ti è venuta questa idea? Baci by Hota =)