L'inverno dei futuri impossibili
di _wayward

08/09/11, ore 21:23

Bella. Forse molte persone vorranno cruciarmi ma io sono dell'idea che a Sirius non interessassero le donne. Per quanto riguarda lui e James... sono decisamente convinta che Sirius fosse pazzo di lui. Andiamo! Non mostra un gran affetto verso Harry, e quando gli dice "Sei meno simile a James di quanto pensassi" (vado a memoria con la citazione, ma credo sia giusta), mi fa credere che sia contento di stare con lui solo perchè gli ricorda il suo amico. Cioè, lui ed Harry passano pochissimo tempo insieme e Sirius non si comporta come, secondo me, si dovrebbe comportare il migliore amico dei suoi genitori, ad esempio, lo so che se fosse stato diverso la trama non avrebbe avuto senso, ma perchè non gli fa leggere la lettera che gli ha mandato Lily (quella che poi capita tra le mani di Piton)? Perchè non gli fa vedere le foto? Perchè non gli parla mai dei suoi genitori? Boh...sono solo miei viaggi mentali, ma non posso fare a meno di farli!
Ho scritto un sacco ma commentato pochissimo, quindi: a me è piaciuta molto, se ne pubblicherai altre le leggerò volentieri! Originale il costante paragone con la sabbia.