In due - Questa non è una canzone
di Il Saggio Trentstiel

23/11/12, ore 21:22

L'inserire questa storia tra le mie preferite mi è sembrato un obbligo, per quanto mi abbia fatto venire la depressione.
Trent è stato uno dei personaggi più maltrattati della serie e non pare che vogliano dargli un momento di ribalta tanto presto(in effetti, è sempre stato un pò troppo sfigato); l'essere stato lasciato da Gwen è stata sicuramente la cosa peggiore che potesse capitargli e qui si può vedere tutta la sua tristezza, unita però alla speranza, quella che gli permette d'andare ancora avanti.
Chissà che nella quinta stagione ci sarà l'occasione perché il suo personaggio si rialzi dal baratro.

19/12/11, ore 19:17

O.O
Dicevi di aspettare il mio giudizio? Beh... direi che è ottimo *.*
Mi è piaciuta, scrivi bene ;) ho la prova che i maschi non sono per forza volgari, anzi, riescono, a volte (poi leggo le altre e ti dico u.u) riescono a mettere più 'sentimento' di alcune femmine...
Test superato... non ho idea se la leggerai da come l'ho recensita tardi -.-"

02/10/11, ore 19:04

Io amo Trent e Gwen quindi questo capitolo mi è piaciuto subito.
L'ho letto una seconda volta e mi ci sono riconosciuta totalmente.

*pensa al suo chitarrista con le lacrime agli occhi*

..Cooomunque!
E' inutile farti i complimenti, scrivi in maniera sublime , so di ribadilro, ma.. è la realtà!

Grande!!

12/09/11, ore 23:35

Heilà! Ho i soliti problemi, non te la prendere se non riesco più a recensire spesso! ç_ç Anche se te, devo dire, non sei messo tanto meglio nei miei confronti. Anzi! xD
Comunque, bella. Sto ascoltando in questo momento la canzone, e anche quella è molto bella. Usi sempre delle belle canzoni, anche per i titoli di fic/capitoli, te lo devo proprio riconoscere.
Come devo riconoscerti che, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro. Solo che forse, non so, ma mi sembra un po'.. come dire.. *cerca le parole* banale. Cioè per i tuoi standard intendo. Sì ecco, è una fic molto bella, ma banale per i tuoi standard di autore.
Non so perchè, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente finito di leggere.
Vabbè, spero di riuscire a risentirti presto. Se ti facessi anche tu vivo ogni tanto magari, non è che mi dispiacerebbe! xD
Alla prossima! ^^
PS: mi hai aggiunta su fb tempo fa. Ma adesso mi chiedo prima di tutto se sai identificarmi tra gli amici che hai lì, e poi come mi hai trovata. Se mi hai trovata come penso io, o no. Rispondimi presto che sono curiosa! xD Ciao!

09/09/11, ore 14:27

Che dire, amo le storie in cui ci sono Trent e Gwen. Non posso farne a meno *--*
Dopo aver letto tutto fino in fondo sono andata subito a cercare la canzone, veramente bella.
Ottimo lavoro davvero :)
A presto,
The Loner.

09/09/11, ore 12:38

*O* woow, questa è fantastica ^_^
Beh, come tutte le altre della serie "in due" e tutte le altre che hai scritto tu in generale ù_ù
Non conoscevo nemmeno la canzone, pensa un po', eppure ho capito tuuutto quanto ^_^
Poi.. Trent e Gwen, cavoletti! Li adoro! :3

Ok, il mio cervello ha finito le parole, il mio stomaco reclama un po' di cibo e la mia mente reclama un po' di zuccheri, quindi.. Passo e chiudo! :3

Ma non dopo averti fatto i complimenti più complimentosi che la mia mente contorta riesca a trovare :3

09/09/11, ore 12:01

Ehilà! ^_^
Sai, devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta molto,
è molto romantica e piena di sentimenti!
Mi ricorda una lettera che mi aveva scritto il mio ragazzo per rimetterci insieme.
Ecco un altro motivo per cui mi piace!
Devo dire che te la cavi con le cose smielate.. dovresti fare storie Romantiche.
Amo la coppia Trent/Gwen, non quanto  la Ale e Heather ma mi piace ^_^
Continua presto!
Kiss <3

AliStraus *

08/09/11, ore 22:32

Oddio oddio oddio O___O
Una nuova storia della serie "In Due"!!!
*diventa più matta di quanto già non sia*
Innanzitodos... Bentornato, saggio uomo!! :D
Non ti chiedo come ti sono andati gli esami perchè qualcosa mi porta a credere che sia andato tutto più che occhei :D
Indipercui passo directly alla storia (che avevo beccato appena pubblicata e senza recenZioni... Ma il dolce richiamo della cena mi impedì di recensire U.U) :)

*si scioglie*
Ma quanto è bella?!
Quanto?
*Prova a quantificare*
... è inesprimibile, mannaccia -.-"
E la canzone è tanto malinconica, giaggià ç___ç
Si accorda perfettamente a Trent e alla sua malinconia per la perdita di Gwen... Pur se è soltanto un arrivederci ^___^
... Che lo sia effettivamente, però, un arrivederci, che caspita! E dato che un arrivederci include un rivedersi... che quei due possano "rivedersi" ecceteraeccetera il più presto possibile!
*Rilegge l'affare che ha appena scritto*
E' fantasticamente contorto, ma che ci vuoi fare? Vedi da che mente esce...
Comunque, il succo è che la storia codesta è splendidosamente splendida *___*

Lo rifarei? Non credo.
Se mi ha portato a perderti, no.

Non so se sciogliermi per la dolcezza o per la malinconia T_T
Ma vabè. Mi sciolgo, punto.
Bravo, saggio uomo, bravo, bravo!
A presto ;)

08/09/11, ore 21:57

Ahhh, finalmente un'altra fanfiction della serie "In Due".
Come al solito -scontato- mi è piaciuta molto :D
Trent e Gwen li vedo proprio bene insieme ... almeno non rompe le scatole a Duncan :D
Inutile che ribadisco il fatto che lui è pazzo, già lo sai.
È davvero bello trovare adulti -Perché tu sei un adulto, vero?- APPASSIONATI di questo programma.
Complimenti per la one-shot, ciao.
Frnancesca.

P.S. Quasi dimenticavo ... bellissima la canzone :3
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 10:00 pm)

08/09/11, ore 19:40

Non ho mai avuto l'occasione di vedere la puntata dove Gwen lascia Trent quindi non sono molto preparata ma...è bellissimo lo stesso ** Dolce,dolcissimo e commovente!! Come dire ....TRENTezzionale S-s-speciale!!