Leslie
di Merope Molly Lestrange

19/09/11, ore 18:05

Tempo fa sono, non so come, finita sul tuo profilo e da allora ho desiderato avere il tempo di poter leggere qualche tua storia. Il tempo sembra arrivato adesso così per iniziare mi sono piombata su una piccola shot, che devo dire ho molto apprezzato.
Mi sorge una domanda però: come ti è venuta? cioè, perchè inserire un personaggio originale se poi farlo morire ugualmente?
è una cosa che mi ha incuriosito, anche se abbastanza originale.
Mette molta più tristezza, mi ha fatto commuovere...immaginare una piccola bambina avanzare per difendere il fratello mi ha stretto il cuore.
Conoscere quella vicenda dalla prospettiva di una bambina fa anche notare glia spetti tetri di quel periodo, per i maghi, costretti in casa e ad una vita un pò anormale.
Insomma, complimenti... verrò sicuramente a trovarti presto!

10/09/11, ore 21:19

Bella l'idea di far avere ad Harry una sorellina, molto commovente :') Brava!

10/09/11, ore 16:26

stupenda. davvero. è molto commovente. mi dispiace per leslie. però sù con la vita! tu fai tutte quelle storie deprimenti (non brutte! tristi! non fraintendermi)
senza rancore
Annamarielurd

08/09/11, ore 22:02

Oddio, ma è stupenda. Non c' è che dire, sei riuscita davvero ad emozionarmi; il punto di vista di Leslie rende la cosa molto più vera, più toccante. Complimenti davvero.
Se vuoi passa a dare un' occhiata anche alle mie storie e fammi sapere che ne pensi. Baci baci,
                                                                                                                                                                              Bella_92