9 - But I'm with you, I'm with you.
di xstaystrongandsmile

02/08/16, ore 18:00

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: BUT I'M WITH YOU, I'M WITH YOU
Autore: XSTAYSTRONGANDSMILE
Data di pubblicazione: 08/09/2011
Genere: GENERALE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 7/10

Tutti i quotidiani hanno come prima pagina la foto di Louis ed Harry in piscina che si baciano. Quest'ultimo è preoccupato di cosa penserà la gente ma le sue preoccupazioni svaniscono appena arriva a casa ed incontra Louis. Lenny, la loro migliore amica, è felice di sapere che stanno insieme. Consolati dal verdetto dell'amica, tirano un sospiro di sollievo e passano la serata insieme.
Letteratura: 10/10

Grammatica: 10/10

Ortografia: 7/10

Perchè sei andata a capo dopo ogni singolo punto?
Aspetto grafico: 4/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine oppure un banner.

Giudizio personale: 38/50
Bè, questa è la prima one shot sui Larry che io abbia mai letto e devo dire che non è niente male. Forse è fin troppo corta per i miei gusti e avrei voluto che la trama fosse stata un po' più lavorata, ma mi accontento.

15/08/13, ore 20:34

Ciao, xstaystrongnandsmile!
Le mie recensioni sono divise in tre parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Parere personale
Nella trama, mi piace il modo in cui il narratore riesce a rendere palpabile il sorriso. Amo i pensieri fantasy, e leggere che la ragazzo prova a riacchiapparlo e a nasconderlo dentro il cuore mi ha fatto sorridere. Mi piace già il modo in cui scrivi. Comunque, adesso entro a leggere e poi farò il riassunto.
La one-shot inizia con un Harry's POV. Tutti i giornali scandalistici hanno come prima pagina una foto di lui e Louis in piscina. I titoli recitano "Louis Tomlinson ed Harry Styles omosessuali?". Adesso il ragazzo indossa una felpa per coprirgli il viso. Vuole evitare di scappare dalle fans, come l'ultima volta. Mentre continua a camminare per le vie di Londra, il cellulare di Harry vibra nelle tasche dei suoi pantaloni. Lo prende e legge il messaggio che gli dice che tra dieci minuti deve essere a casa sua. E ci sarà pure Louis. Non dice chi è il mittente, ma credo che sia uno dei componenti della band. Arrivata alla casa, chiama una certa Len (immagino una sua amica) e lei gli risponde subito. Appena lo vede gli salta addosso, baciandolo ovunque. Persino sulle labbra, un bacio da amici. Dopo avergli indicato con un cenno della testa Louis, Harry sorride e si ferma a guardarlo. Sta giocando ad un videogame. Solo quando il ragazzo più grande perde la partita, concentra l'attenzione su Harry. Le loro labbra si stanno per toccare, ma Lenny rovina il momento chiedendo conferma sulle voci che girano in quei giorni. Louis annuisce, confermando la loro relazione. All'inizio sembra turbata, ma poi si butta tra le loro braccia. Harry è sollevato all'idea, ma Louis sembra ancora dubbioso. Alla fine, il ragazzo dai boccoli castani propone di andare a mangiare qualcosa al McDonald's. Accettano, e passano tutti e tre una serata insieme.
Ok, credo che questa sia la prima one-shot in assoluto sui Larry. E' scritta bene, mi è piaciuta come si è sviluppata la OS, ma... C'è sempre un ma. Sono rimasta delusa dal finale. Possibile che finisca così? Sono rimasta con l'amaro in bocca, sinceramente. Non ho mai apprezzato pienamente le storie sui Larry, dato che non sono una Larry Shipper, ma credevo che fosse una one-shot scritta decentemente e interessante. Mi è piaciuta, sì, ma il finale mi ha deluso. Sono rimasta così scioccata che sono tornata su a vedere se non mi fossi accorta che era una fan fiction. Insomma, esistono i finali aperti... ma questo è anche troppo aperto! Ci sono tantissime ipotesi sul finale, e non trovo per niente romanticismo. Sono indecisa se mettere la recensione neutra o positiva. Ripeto: mi è piaciuta, ma il finale mi è sembrato deludente. Però è la prima OS su Larry che abbiano mai scritto su questo sito, e... Boh. Sono confusa e non so che fare. Vabbè, per questa volta lascio passare. La recensione sarà positiva.
Un bacio,
Aliweth.

29/04/12, ore 22:57

ciao ........ premetto che questa os č fantastica , troppo bella .... ma la foto č vera ?
bye bye spero di leggere un altra tua bellissima storia

12/09/11, ore 00:08

Il quarto punto č il mio preferėto u.u Facendo i seri (ma quando mai) ho finito di leggere "what happens when two different world collide" e dato che ti credo bravissima ho deciso di assillarti un po' leggendo le tue storie *muahahahahah* e devo ammettere che sei jsyujzdudhjkghkdsghjds. Hai capito, vero? Se non lo hai capito allora cappilo (?) comunque Harry e Luis sono una bella coppia u.u Ciao :3
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 12:10 am)

11/09/11, ore 12:44

SWERTYHGVCFDFHJNBVFDGHG
dovresti scrivere una storia su loro due HHAAHAH
cioè sono troppo belli mamma mia çç
amo leggere queste fanfiction *--*

09/09/11, ore 15:52

ODDIOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Allora.
Io amo le storie omosessuali! *OOO*
Non so, ne sono drogata, soprattutto di quelle gay.
Stavo guardando il tuo profilo e mi sono accorta di questa OS.
Tipo che me ne sono innamorata! **
È perfetta! lol
Seriamente, la adoro.
Nemmeno io sono fan degli One Direction, però so tutto di loro. òò
Comunque, ti faccio ancora i complimenti! (:
@gonnariseabove