Il punto.
di ElseW

04/10/11, ore 17:48

Io... io... io ogni tanto ci provo a lasciare una recensione seria ma quando leggo certe cose, insomma... *asciuga la tastiera* :Q__________
Boh, io sbavo xD Nel senso, mi fanno impazzire questi due!
In ogni caso, apprezzo il fatto che Remus non sia gay ma bisessuale eprché ci tengo che i personaggi restino IC pur spostandoli in questo genere, inoltre devo dire che si legge bene e i dialoghi sono molto LOL. Ora io e le mie recensioni spastiche ce ne andiamo v.v bye bye!

P.S.
Mi é venuta vogliaa di Pudding è__è

17/09/11, ore 16:50

Spero tu sia consapevole del fatto che la tua storia mi abbia schiaffato sulle labbra un sorrisino malizioso e perversamente compiaciuto.
Hai realizzato un mio sogno, lo sai? Mi disgusto da sola: i miei occhi brillano come la pelle di certi vampiri sotto il sole.
...
Che orrendo paragone. Ma, sono sicura che tu abbia capito.

Le Wolfstar, croix et plaisir de mon pouvre coeur! Le adoro, è inutile. Provo per loro un amore viscerale. Oh, oui.
Grammatica perfetta, così come la sintassi e - mon Dieu!- l 'IC. Meraviglioso. Un IC perfetto, non ho parole. Mi sconcerti, mia cara! Complimentissimi!

Tutti sanno del mio amore viscerale per Remus. Lo amo, davvero. E tu me lo hai fatto amare ancora di più. Meraviglioso.

Vogliamo parlare di Sirius? Quel ninfomane che si mette ad importunare poveri Corvonero indifesi? No, dico, amavo alla follia Sirius. Ora lo amo anche di più. Sei un maledetto geniaccio, ragazza mia! XD

Davvero complimentissimi!

[*God save the Queen*]

Matt

12/09/11, ore 11:24

Allora...cosa c'entra il pudding??? Comunque è molto carina, esprime perfettamente la timidezza di Remus e la sfacciataggine di Sirius. Definire Remus bisessuale è una buona idea. E hai ragione, l'unica cosa positiva che è nata dal matrimonio di lui e Tonks è il loro bimbo! Cooomunque...io odio mettermi la canottiera, tu non sei mio padre e su questo non ci piove e felice Settembre anche a te. Per il resto saluti e baci =)

11/09/11, ore 16:33

Ehi ma è carinissima :-))! Era un sacco di tempo che non leggevo una Rem/Sirius e devo dirti che sono molto soddisfatta! Apprezzo anche il tuo ragionamento finale(Tonks ecc ecc)... Un beso!

09/09/11, ore 21:32

Pace, amore, mettete sempre la canottiera, Osama è morto, IO SONO VOSTRO PADRE, felice Settembre!
Questo è NOSENSE purissimo e di alta qualità!xD
Mi piace è carina e divertente, si si brava.
Sono una fan sfegatata della saga di quel genio della Rowling e leggere di Remus e Sirius bisessuali mi ha fatto andar per traverso l'acqua, però mi piace com'è scritta :D
Brava :D

09/09/11, ore 14:59

Ehilà Elisa, quanto tempo... Ben tornata <3!
Davvero carinissima questa storia, il nostro pucciosissimo Remus che tenta stoicamente di resistere alle ben pocho velate avances dello spregiudicato Sirius... Per fortuna che non ci riesce....
Beh, comunque sappi che io appoggio pienamente il tuo progetto di pubblicare una serie di fanfictions Wolfstar, su non cambiare idea, fallo davvero!!
Ultimamente ne sto leggendo un mucchio, e credimi di carine non ce ne sono molte (senza voler offendere nessuno naturalmente).
Alla prossima ^.^

09/09/11, ore 08:43

Non che io di solito circoli nel fandom di Harry Potter (ci sono troppe fiction! Il mio cervello rischia di esplodere! E le Draco/Harry, perdio!) però ho visto questa fiction andando nella mia pagina dei preferiti, ed era da tanto che non pubblicavi qualcosa, e avevo voglia di rileggere qualcosa di tuo, e ho visto questa cosa e ho pensato "Dai, mi sono svegliata presto, tanto vale leggiucchiare le ultime novità". Quindi sono venuta a leggere.
Una Remus/Sirius, chebello, pensai con gli occhi sbrilluccicanti alle prime righe. Poi ho continuato a leggere e gli occhi sbrilluccicanti sono stati sostituiti da un filo di bavetta che mi cascava lungo il mento. Accidenti! È bellissima! Più esplicita del tuo solito, e per questo l'ho amata, oltre che perché è scritta davvero bene, con tutte le parole approrpiate e al posto giusto, e quando ho letto "era un licantropo bisessuale" mi è sfuggita una risata a grugnito di cui Mundungus Fletcher sarebbe stato fiero, e ho pensato "E Cristo, capitano tutte a lui?" xD
Poi. Pads che palpa un Corvonero, santiddio, credo che dopo aver letto slash su Sirius io lo ami ancora di più (ora, se ne trovassi una in cui è vestito da donna, credo che potrei andare in coma indotto o qualcosa si simile). E poi Sirius è un diavolo, che palpa Remus, e non è che ci sia un punto in cui Remus disprezzi di essere toccato...
Vabbé, come al solito la mia recensione è dispersiva e ho dimenticato ciò che volevo dire a metà strada. Concludo con l'ultima cosa che ricordo: si nota moltissimo la tua maturazione da quando ti leggevo ai tempi di Bianco e Nero; adesso scrivi 80 volte meglio, e non è che prima tu scrivessi male ^^ Mi piacerebbe notare una maturazione del genere anche nelle cose che scrivo io, umpf.
Quindi, non ricordando tutto il resto che volevo dirti, rinnovo i miei complimenti per questa splendida fic e adiòs! **