Micetto
di Ranchan

17/03/13, ore 20:56

Davvero davvero carinissima XD

Eh sė, sono anche qui.
Seifer versione micio č assolutamente adorabile.
I caratteri forse sono un po' OOC in effetti, ma credo che in una situazione del genere possano anche starci.
Il the best of sarebbe stato concludere con una lemon (anche se sono un ragazzo non mi dispiacciono XD), ma va benissimo anche cosė.
Quando ho letto di Seifer con le orecchie da gatto e la coda ho fatto un infarto, sembrava uscito dalla fantasia di Squall!!!
Il dettaglio pių intrigante invece č il tatuaggio sulla spalla.
Se ce l'avesse sul serio credo che sarebbero due ali d'angelo ma, in un mondo di yaoi (anche se preferisco le Seifell pių che le Seifall), credo che probabilmente avrebbe proprio quello.
XD davvero stupenda

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:39 pm)

06/12/11, ore 18:52

Lenų si riprende dallo shock per aver sentito Squall parlare...
Ahahah! Davvero carina! Mentre leggevo le prime due righe mi č spuntato un sorriso assurdo sulle labbra!
Sė, forse un po' OOC, ma niente di sconvolgente, tranquilla! Oh beh, Squall cosė allegro e spontaneo mi ha lasciata un po' stupita... Ma io ho completamente stravolto il mio modo di vedere FFVIII, e anche quello di altre persone (*ghigna subdola e compiaciuta*) quindi non posso davvero dire niente!
Come prima fanfiction non c'č male davvero! Scritta bene, scorrevole, semplice e simpatica... Complimenti davvero!
Non guarderō mai pių un gatto giallo allo stesso modo! Il che č preoccupante visto che mia madrina ne possiede uno... ma mi sembra un po' troppo in carne per essere Seifer! XD
Lenų